..bisogna fare attenzione agli incidenti domestici...sempre detto..però che brutta fine quella borsa d'acqua calda..
ROMA (19 dicembre) - Incidente domestico per Silvio Berlusconi con ustioni lievi, ma molto dolorose. A provocare le bruciature è stata la fuoriuscita di liquido bollente dalla borsa dell'acqua calda. E' successo stamani nella residenza-ufficio di Palazzo Grazioli del capo dell'opposizione. A quanto si apprende da Via del Plebiscito l'ex premier, si è sentito poco bene dopo aver partecipato ai funerali della madre di Francesco D'Onofrio.
Rientrato nella sua residenza, il Cavaliere si è messo a letto con la borsa dell'acqua calda. Poi, anche se non è chiaro come sia fuoriuscito il liquido, secondo alcuni nel tentativo di far uscire l'aria contenuta nella borsa, il Cavaliere avrebbe accidentalmente versato il liquido bollente, provocandosi ustioni sul petto, sul collo e su una mano. Si tratterebbe, sempre secondo quanto riferito, di «ustioni di secondo grado».
Berlusconi è stato quindi visitato da un medico che gli ha applicato delle pomate. L'ex premier ha voluto però proseguire nella sua attività lavorativa e anche se ha dovuto rinunciare a essere presente fisicamente in serata si è collegato telefonicamente con una manifestazione del Pdl. Il Cavaliere, nonostante la voce molto raffreddata, non ha fatto cenno all'incidente. Il leader di Forza Italia al momento non ha voluto cancellare l'impegno serale con i deputati azzurri ed è atteso stasera per una cena con loro.
Nessun commento:
Posta un commento