venerdì 18 luglio 2008

..ma allora sei proprio uno stronzo..











..tratto da atalantini.it



MORFEO AL BRESCIA !



 





Succede anche questo: esalti la curva dell'Atalanta una, due, cento volte. Poi resti senza squadra e finisci... a Brescia!

Domenico Morfeo ripartirà dalla serie B con le rondinelle.

Dal '91 al '93 nelle giovanili atalantine, dal '93 al '97 in prima squadra dove riesce ad imporsi sul panorama calcistico italiano. E' tinto di nerazzurro l'avvio al calcio di Domenico "Mimmo" Morfeo, destinato a diventare un campionissimo assoluto, ma mai riuscito ad imporsi in piazze prestigiose, nonostante sia l'Inter che il Milan gli abbiano concesso la grande chance.

Adesso, a 32 anni, svincolatosi dal Parma, Morfeo ha deciso di ripartire dalla serie B firmando un contratto di due anni con il Brescia.

Un acquisto che arriva a sorpresa, dato che le rondinelle avevano l'attacco già al completo e cercavano un faro in mezzo al campo. Probabile quindi che al giocatore venga cambiato ruolo e si trasformi in un play puro davanti alla difesa.


1 commento:

  1. ..è la fine di tutti quelli che indossano quella maglia..vedi il suo amico tacchinardi..salvo solamente quel fuoriclasse che risponde al nome di baggio..

    RispondiElimina