..e dopo questo fantastico esordio dinamico..a 5 a 7 e soprattutto a 10 subiti e 2 fatti un angolo di buon umore con i dieci infortuni + stronzi accaduti a giocatori della premier league, visto che è di questi giorni la notizia del fenomeno dello stoke city che si è sputtanato un ginocchio durante la passeggiata co il suo cane..
Anche portare a spasso il cane può diventare pericoloso. Ne sa qualcosa l’attaccante dello Stoke, Liam Lawrence, che si ritrova oggi con una caviglia gonfia come un melone dopo aver inciampato nel cucciolo di casa mentre i due uscivano a fare la solita passeggiata. Sorpreso dall’irruenza del cagnolino, infatti, il giocatore ha messo un piede in fallo e vi è pure ricaduto sopra pesantemente. Risultato: adesso Lawrence è in forse per la sfida di domenica contro il Portsmouth, con grande disappunto del suo allenatore Tony Pulis, che ha poi raccontato il bizzarro incedente ai giornalisti. "Liam ha incespicato nel cane e si è storto la caviglia. I primi esami non hanno mostrato fratture, ma lo abbiamo spedito comunque in ospedale per ulteriori accertamenti, giusto per essere sicuri. Allo stato attuale, non sappiamo quanto sia serio l’infortunio, potrebbe farcela per il Portsmouth, come pure no. Quindi, non ci resta da fare altro che aspettare e vedere".
2 - Il centrocampista dell’Arsenal Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3 - Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging
4 - La star del Portsmouth John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per 6 settimane
5 - Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: 8 settimane fuori.
6 - La star di Barnsley Darren Barnard accusò un danno ai legamenti del ginocchio scivolando sulla pipì del suo cane, rimase fuori 5 mesi
7 - Reduce da un infortunio al tendine di Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo
8 - Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della televisione
9 - Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè
10 - Alan Wright, il piccoletto dell’Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l’acceleratore della sua nuova Ferrari.
spirito dinamico!!!!!!!!!
RispondiElimina