giovedì 11 settembre 2008

uno dei nostri sponsor...che emozione

...che emozione...guardate uno dei nostri sponsor...


Groupama sponsor dell'Atalanta

Groupama Assicurazioni, uno dei più solidi e affermati poli assicurativi europei e internazionali, è divenuto sponsor istituzionale dell’Atalanta B.C. In virtù di questa sponsorizzazione, Groupama Assicurazioni beneficerà di una serie di iniziative promo pubblicitarie per la valorizzazione del marchio.
L’accordo è stato raggiunto grazie alla mediazione di SPORTFIVE Italia, filiale italiana del Gruppo SPORTFIVE (Lagardère Sport) che dal 2001 assiste l’Atalanta B.C. in quanto titolare dei diritti commerciali e di marketing del club. Il marchio Groupama Assicurazioni sarà visibile, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia, sull’intero giro Rotor prima fila TV (4 minuti) e sul sottorotore fisso.
Inoltre sarà presente su tutti gli strumenti di comunicazione dell’Atalanta B.C.: dal sito internet allo Sponsorbook, dai poster ufficiali al match-program, dai backdrop ai comunicati stampa del club.
“Groupama Assicurazioni è sempre più presente nel mercato italiano grazie anche all’acquisizione da parte del Gruppo, di una storica Compagnia tricolore, “Nuova Tirrena”, raggiungendo un giro di affari assicurativo di 1.387 milioni di euro – commenta Pierre Lefèvre Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni e Nuova Tirrena – Per implementare ulteriormente questa spinta abbiamo deciso di investire nel calcio, lo sport più adeguato a favorire i ritorni di immagine grazie alla sua
enorme popolarità”.
“Inoltre, dopo la “brand awarness” – continua Roberto Trerotoli Direttore Centrale Commerciale di Groupama Assicurazioni e Nuova Tirrena – tra gli obiettivi della sponsorizzazione con l’Atalanta figura il rafforzamento del rapporto con gli Agenti Generali operanti sul territorio bergamasco, che rappresentano una significativa e intraprendete selezione dei nostri 800 Agenti distribuiti a tutte le latitudini”.
“E’ un onore e una grande soddisfazione per l’Atalanta B.C. collaborare con Groupama Assicurazioni, un gruppo affermato a livello internazionale”, ha commentato il Consigliere Delegato dell’Atalanta B.C., Isidoro Fratus, “speriamo che questo sia il primo passo di un lungo cammino insieme”.
Luca De Ambroggio, Amministratore Delegato di SPORTFIVE Italia, ha concluso dichiarando “siamo molto felici di esser riusciti a legare il marchio Atalanta ad uno prestigioso come Groupama. Un ulteriore successo della nostra lunga e proficua partnership con la società bergamasca che dura da ben 8 anni”.

3 commenti:

  1. ..ecco bravo..me ne ero accorto già allo stadio settimana scorso..quindi ho immediatamente telefonato al sig. marcello..si proprio lui il re della barzelletta all'improvviso..che mi ha detto "vuoi i biglietti dello stadio??" "eh,magari" "bene ti aspetto in ufficio per sottoscrivere una bella polizzina"...quindi per oggi basta mirko vacagà ma MARCE VACAGA' soprattutto se nn rispondi alle convocazioni..

    RispondiElimina
  2. back drop ?

    brand awareness ?

    sarà che di calcio non ne capisco niente eh, ma che cazzo di lingua parlano ? :)

    Paolone (in moto nonostante la pioggia)

    RispondiElimina
  3. touchè marce..mi cospargo il capo di cenere e mi prostro ai tuoi piedi..e presto verrò ad assicurare le mie gambe presso i tuoi uffici..

    RispondiElimina