lunedì 21 settembre 2009

..l'atalanta..

io questi colori ce li ho sulla pelle..dentro la carne..oggi dopo aver visto una squadra di mercenari (pochi si salvano) essere distrutta dal real bari in una delle 5 partite + brutte dei miei 30 anni di atalanta..oggi, quindi, come un coglione ho passato la mia mattinata in attesa del nome del nuovo allenatore..ci hanno regalato CONTE, ex gobbo con il parrucchino e leccese di nascita che ha fatto le sue fortune da ipocrita a bari..un pò come se il vava andasse a brescia ad allenare..ma tant'è..


..si dice che quando tocchi il fondo puoi solo risalire, che in questi mopmenti bisogna stare compatti, che nn è + il calcio di una volta..altra retorica non voglio aggiungerla..per sentirmi un pò meglio mi basta guardare questo e farmi accaponare la pelle


..SOLO PER LA MAGLIA..


 


3 commenti:

  1. forza atalanta sempre e comunque!
    chiara

    RispondiElimina
  2. brao vale! i post sull'"atalantinità" mi sono sempre piaciuti.
    comunque conte dobbiamo ancora vederlo...aspettiamo prima di gettargli cacca addosso...
    LORD ZIO (comunque scccèèèèch..che brutta la vita dell'infortunato)

    RispondiElimina
  3. strabello, non l'avevo mai visto...
    speriamo in bene certo che la dirigenza aveva l'idee davvero poco chiare quest'estate!!

    RispondiElimina