quando pubblico queste cose mi sento un genio.... :)
La cravatta per l'aperitivo
Il sito Designbom ha indetto un concorso intitolato It’s Aperitivo Time, il quale si è chiuso questa estate ed è stato fatto in collaborazione con i marchi Peroni e Alessi.
Tra i vari progetti pervenuti per questa competition, è da segnalare questo simpatico e curioso accessorio ideato dal trio argentino Sinapsis, costituito dai giovani designer Lisandro Napione, Javier Parra e Elías Krafczuk. Si tratta di After Office Tie, una comune cravatta nera perfetta da indossare al lavoro, la quale ha una particolarità che la potrà rendere molto utile ai frequentatori “selvaggi” di bar e vari cocktail party con gli amici.
Infatti la cravatta si conclude con una punta di metallo che imita in tutto e per tutto un comune apribottiglie, e sicuramente potrà diventare il “salvagente” dei più accaniti bevitori di birra.
..ottima idea..la vedo bene per il sig. giuseppone..anche se vorrei puntualizzare che mister hammer già da un pò gira con un cappello che nasconde sotto la visiera un'apribottiglie..trooopo avanti..ps..tra l'altro auguri per l'evirazione delle tue tonsille presi onorario!!!resisti....la dinamo è al tuo fianco..ds..
RispondiEliminagiusto...mi permetto di dedicare questo posto al mitico Martellone...con i migliori auguri di pronta guarigione!!!! :) (come dicono quelli veri)
RispondiEliminaEh, le tonsille....capita spesso agli adolescenti..
RispondiEliminaIlMister