mercoledì 8 dicembre 2010

..ed arriva il Giovedi..

..e sara' la solita commedia o thrilling fate voi..in vista dell'ultimo allenamento dell'anno del prox Giovedi per cui preannuncio sin d'ora una amichevole..domani c'e bisogno di una bella seduta tirata..convincente e con grandi gol come l'altra volta..ecco magari concentriamoci nella lucidita' sottoporta che magari poi ci riesce più naturale segnare in campionato!!!..
Presenze/Assenze..via..io ci sono..Mi par di aver capito anche di tobi più ace ed angelo..poi belo ed isa..mentre e' sicuro no lo zio..
Carica..il titolo di campioni d'inverno e' li che ci aspetta..

17 commenti:

  1. ci riprovo...anche se ormai sembra una barzelletta :)

    presente...

    RispondiElimina
  2. Ci sono....ciao paolone

    RispondiElimina
  3. vale
    tobi
    ace
    angelo
    paolone
    dani
    vege
    belo
    isa

    se serve il mio amico paolo c'è...aspetto ancora un attimo prima di avvisarlo per vedere se si aggiunge qualcuno dei nostri

    RispondiElimina
  4. avvisalo air..ascolta un cretino..avvisalo..

    RispondiElimina
  5. mi devo togliere dalla lista dei presenti: aggiungo però il sertu senior. ciao tobi.

    RispondiElimina
  6. Confermo presenza come già indicato dal buon Vege!
    Obiettivo 26

    Belo

    RispondiElimina
  7. Richy c'è....ciao paolone

    RispondiElimina
  8. vale
    sertu
    ace
    angelo
    paolone
    dani
    vege
    belo
    isa
    riki

    10....io non avviso nessuno quindi...

    ciao

    RispondiElimina
  9. Esatto, vege chiama il tuo socio perchè oggi la schiena scricchiola....
    ciao paolone

    RispondiElimina
  10. Belo al 99% assente...
    rimaniamo comunque in 10...

    RispondiElimina
  11. ..e complimenti ai 5  dinamici 5 presenti ier sera..

    RispondiElimina
  12. Scusate  per ieri sera, ma le ginocchia han deciso di farsi sentire parecchio.
    unica consolazione aver fatto numero...

    Ciao Dani

    RispondiElimina
  13. Mi scuso anche io per l'assenza forzata di ieri sera ragazzi.
    Pago pegno invitandovi all'inaugurazione del Cavo' domani sera!
    Vi aspetto!

    RispondiElimina