venerdì 28 marzo 2008

TELECRONACA DEL DERBY

...merda tra dieci minuti inizia il derby e io sono in coda in superstrada...accellero,un paio di porcate in sorpasso,parcheggio alla ceca e inizio a correre, uno sguardo al campo...i dinamici sono schierati e stanno sparando delle staboge in giro per la palestra tranne che addosso al Tolo..il ds urla ok tutto regolare.
Mi cambio velocemente, merda ho i brividi di freddo, sono stanco e questa gola brucia da fare schifo, aulin aiutami tu...o collasso o rinasco come una fenice..sperem.
Bollicina entra negli spogliatoi chiedendomi le casacchine, la divisa della Dinamo coperta dal verde fluo, brutto segno, almeno hanno un odore umano a sto giro...
Arrivo al campo mentre l'arbitro ha già iniziato l'appello, riguardo l'arbitro nooooooooooooooo è lui noto psicopatico con attacchi isterici e velocità di movimento di un bradipo...aiutoo secondo brutto segno..
Il Mister disegna la squadra il Ds  carica i ragazzi vuole l'adrenalina a 1000 da subito, io continuo ad  avere i brividi freddi ma  adesso faccio riscaldamento e passa tutto....sperem
Tolo,Ds,Bollicina,Cecio,Perez sono loro i primi a lottare, cordiali saluti con i cugini che elegantissimi ci donano un golosa colomba...applausi....ok ci siamo si inizia.
Subito pericolosi davanti con Cecio che sfodera un paio di dribling secchi, Perez tenta il golasso con un colpo al volo alla Di Canio...i cugini si distendono bene e vanno al tiro un paio di volte ma Tolo cè e ripartiamo con Bollicina dinamico sulla fascia ma ci chiudono bene gli spazi, rapidi capovolgimenti di fronte si gioca a viso aperto niente falli e tanto calcio. Il Mister inizia a cambiare le pedine: dentro Io e Mirko per Vale e Perez, il ritmo rimane alto, loro corrono e il portiere non sbaglia nulla anzi ci nega il gol con un paio di interventi decisivi. Marci e Paolone provano a cambiare il ritmo con una nuova iniezione di corsa ma il risultato non si sblocca.
Siamo tranquilli sappiamo che adesso arriva il bello...si riparte, punizione al limite dell'aria per i cugini che battono inteligentemente sulla fascia,botta dentro, ribatutta del Tolo ma sono pronti a sbatterla dentro 1-0 siamo sotto.
Solo quano prendiamo uno schiaffo secco che capiamo di essere Dinamo Tassino, ci piace soffrire , ci piace lottare e allora testa bassa, pressing alto e li stringiamo , Bollicina arriva in anticipo, arpiona una palla non la molla e spara un siluro di punta nellangolino basso per l'1-1 respiriamo.
la partita è ancora aperta ma Cecio sulla sinistra è incontenibile si distende salta il difensore lo seguo ci cerdo spara il diagonale il portiere respinge e di sinistro la caccio dentro...dialcane 2-1.
Ma i cugini hanno ancora fiato e gambe e tanta voglia di non perdere questo derby, il Tolo cè su tutti i palloni ci da sicurezza, ci spingiamo in avanti affamati ma un lancio viene intercettato a centrocampo, strada libera per loro che ci puniscono con un rasoterra imparabile ed è 2-2.
gemelliderekNo non ci stiamo, "noi vogliamo questa vittoria" dalla panchina anche il capitano con consorte incita la squadra, la Dinamo a valanga spinge sull'acceleratore e i gemelli del gol siglano prima il 3 e poi il 4a2 a sigillo di un bellissimo derby giocato sul campo e non a parole, sudato e vissuto. Il Mister adesso potrà giocare le sue partite a briscola con quel sorrisetto sotto il pizzetto che la dice lunga....



...dedicato a Vege...

giovedì 27 marzo 2008

.. e per la par condicio..

..dopo lo strepitoso successo di meno male che silvio c'è..la risposta dei democratici in vista del festivalbar del 13/14 aprile..poveri a noi..


 

mercoledì 26 marzo 2008

..aspettando il derby...1...

..notizie dalla clinica s.lucia..ormai convenzionata con la ss dinamo tassino...si comunica che il proprio tesserato nonchè capitano sig. davide riccadonna sarà assente fino al 14 aprile c.a. causa operazione agli occhi..ormai la patologia dinamica per eccellenza..vivissimi auguri da parte di tutta la società per la buona riuscita dell'intervento...sperando che gli ottimi specialisti che lo cureranno gli migliorino si la vista tenendo intatte le superbe capacità calcistiche..memori del destino infelice toccato ai tesserati guido marcello e cattaneo venanzio..passati in un niente dal PGP (partito gioco poco) al PGPXHPS (partito gioco poco xchè ho i piedi storti)...


ps..ovviamente la fascia di capitano verrà indossata in vece dal sig.thai salamina con vice il ds..come plenum centrale estivo dinamico decise..

martedì 25 marzo 2008

SORPRESE THAI

Come nell'uovo di pasqua anche in Thailandia al bar potevi avere molte sorprese....tipo un lady boyImmagine 451
....lo sò nonno che non bisogna sempre star lì a guardar tutto...però

venerdì 21 marzo 2008

..solo e sempre forza atalanta..

BUONA PASQUA

Solo perchè l'ha chiesto Vege...Auguri

Tanga leopardato

Credo sarà dura spiegare alle nostre donne che ieri siamo andati solo all'allenamento di calcetto invece che ad un locale di scambisti.....



 


 


 


 


 


 


 


 


PS: Vege, secondo te quanti pervertiti che cercano "Tanga Leopardato" si ritroveranno a leggere il nostro Blog?

mercoledì 19 marzo 2008

..giovedì santo in concessionaria..

..idea per il dopoallenamento di domani sera..conoscete la concessionaria suzuki di bergamo in via corridoni??..bene..si da il caso che il mio amico meme,un logobardo ed uno dei titolari,domani per il rinnovo dei locali aprira' in notturna con catering e bar libero..è prevista la presenza del comico dario ballantini..quello che fà valentino a striscia..inoltre tutti gli utenti di questo blog, e sono molti,appassionati di due ruote potranno rifarsi gli occhi con le novità della casa motoristica giapponese..ed eventualmente dare un'occhiata anche alle 5 hostess ingaggiate per l'occasione..questa è una diapositiva di una di loro appena arrivata in redazione..si chiama annaelle ed è francese..


anna1


..può interessare?????..saluti...

..3 vs 3..deejay..

..ok..il mister compie gli anni..ne compie 33..farà una gran bella festa..dove???ma al verdi,chiaro..è venerdì santo..il giorno dopo si ronfa di brutto..quindi la sera si esagererà..poteva questo evento rimanere senza un degno contorno musicale?nooooo..ma neanche lasciare tutto in mano ai quattro dischi del buon vale_nt..quindi???..quindi giunge ora l'ufficialità che venerdì dalle 20 in poi in consolle ve le suoneranno..in rigoroso ordine alfabetico..


..the godfather...funky 100% funky..


..dj scacca...rockabilly style..


..vale_nt..northern soul&party music..


..scusssa se è poco,mister.....

..disco del giorno..

..è da un pò di tempo che nn recensiamo qualche bel disco,vero??..orbene oggi,prendendo anche l'occasione della festa del papà (e poi capirete perchè) voglio presentarvi il nuovo lavoro dei baustelle "amen"..


baustelle


..dunque..al primo ascolto forse nn ha lo stesso impatto del precedente e bellissimo "la malavita" ma proseguendo random su qualunque supporto musicale ottiene quell'effetto sperato e cioè..il disco di una tra le migliori band italiane in attività..per arregiamenti musicali originali ed una levatura dei testi davvero notevole..tra i brani che scelgo come riempipista sicuramente..baudelaire..il liberalismo ha i giorni contati ed alfredo..


Quarta prova in studio per i Baustelle che sfoderano un nuovo album denso, intenso, decisamente ricco di spunti e nuove idee: in queste 15 tracce si susseguono, come fotogrammi, spaccati di vita quotidiana, dedicati ognuno ad un tema differente, ad un aspetto della decadenza dei nostri tempi, inquinati dalla violenza e dalla povertà di idee ed ideali. A partire proprio dal singolo Charlie fa surf, che suona come un’accorata invocazione di ribellione adolescenziale contro istituzioni, scuola famiglia e religione, a cui fa da contrappeso uno “sballo” chimico di fuga. Nel disagio dalle mille facce, che si incarna nel sesso senza senso (Dark room), nel degrado di gente senza terra e senza uno scopo (Antropophagus), nello sfruttamento delle risorse degli uomini trattati al pari di animali (Spaghetti Western), fa capolino una possibile via di fuga: la via dell’arte intesa come spazio di creazione, di opposizione del bello, di rivendicazione di una nostra esistenza opposta al vuoto esistenziale. La liricità dei Baustelle, incarnata dalle parole mai banali di Francesco Bianconi, raggiungono qui una nuova sorprendente intensità.


..e cosa c'entra la festa del papà???..beh,  l'altro giorno il mio mi ha così apstrofato.."..ho scoperto un gruppo davvero forte.,altro che i tuoi..".."chi??".."..si chiamano baustelle.."..ancora basito e scioccato ieri ho provveduto a recapitargli una copia de cd in questione per sentirmi dire oggi che.."...mamma mia quanto sono bravi è tutta la mattina che li ascoltiamo in studio..."..e vi giuro che nn riesco ancora a credere a mio padre, e chi lo conosce converrà, che tra un taglio d'abito e l'altro canticchia..."...Mi piace il metal, l’r'n’b ho scaricato tonnellate di filmati porno e vado in chiesa e faccio sport prendo pastiglie che contengono paroxetina Io non voglio crescere andate a farvi fottere Charlie fa surf, quanta roba si fa MDMA ma le mani chiodate da un mondo di grandi e di preti fa skate non abbiate pietà una mazza da baseball quanto bene gli fa alleluja alleluja.."






THAI FOOD

Immagine 439...presto potrete degustarle anche sul bancone dell'aperitivo al Verdi.....gustosissime

martedì 18 marzo 2008

..fausto e iaio..peppino..e tutti gli altri..

..è un periodo di ricorrenze,soprattutto politiche e sociali....i 40 anni dal sogno dell'immaginazione al potere che segnò quel mitico anno..il 68..il trentennale della strage di via fani e del sequestro moro..se permettete voglio qui ricordare la triste storia di quelle persone cadute in quegli stessi momenti a cui la storia giustamente o meno ha dedicato altri spazi..diverse considerazioni..


..due giorni dopo l'attentato ad aldo moro ed alla sua scorta a milano in circostanze ancora oscure ed inquietanti vengono uccisi due ragazzi..due comunisti..tra i principali esponenti del centro sociale leoncavallo..Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci avevano 18 anni..vennero uccisi da otto colpi di pistola sparati da un commando di tre killer professionisti.. http://www.faustoeiaio.org/faueiaio.html queste le parole della madre di uno dei due giovani..


Messaggio di DANILA ANGELI, madre di Fausto Tinelli, in occasione del convegno "I comitati civili contro silenzi e impunità", tenuto a Genova il 12 luglio 2003.


Da ben 22 anni mi sono costituita parte civile in un procedimento contro 3 individui di estrema destra, ma questi vivono tranquilli e fanno carriera.
Perché nessuno li tocca?
Eppure ci sono 6 pentiti che li accusano.
Perché i pentiti dei nostri processi non sono attendibili?
Forse lo sono solo quelli che vogliono loro e i nostri non sono tra questi.
Dove sono tutte quelle belle frasi che da bambina ti hanno insegnato a scuola, come ama la patria, difendila e rispettala. Io l'ho fatto questo, ma lei non mi ha ricambiato.


Noi per lo stato siamo vittime invisibili, che non vuole proprio vedere. E io mi sento come una madre argentina e Fausto e Iaio dei desaparecidos.


Danila Angeli


..e poi peppino..peppino impastato trovato dilaniato sui binari  di una ferrovia siciliana lo stesso giorno dello stesso anno nella stessa italia che attonita assisteva al ritrovamento del cadavere di aldo moro..


..anche lui..giovane,comunista..strenuo combattente dell'altro sistema che altera e violenta le coscienze di quella terra chiamata sicilia..la mafia..chi ha visto "I cento passi" si è commosso impotente di fronte a questa storia di coraggio,di ideali,di onestà.. http://www.peppinoimpastato.com/


“Tra la casa di Peppino Impastato e quella di Gaetano Badalamenti ci sono cento passi. Li ho consumati per la prima volta in un pomeriggio di gennaio, con uno scirocco gelido che lavava i marciapiedi e gonfiava i vestiti. Mi ricordo un cielo opprimente e la strada bianca che tagliava il paese in tutta la sua lunghezza, dal mare fino alle prime pietre del monte Pecoraro. Cento passi, cento secondi: provai a contarli e pensai a Peppino. A quante volte era passato davanti alle persiane di Don Tano quando ancora non sapeva come sarebbe finita. Pensai a Peppino, con i pugni in tasca, tra quelle case, perduto con i suoi fantasmi. Infine pensai che è facile morire in fondo alla Sicilia.” (Claudio Fava, “Cinque delitti imperfetti”, Mondatori 1994, p.9)


..e mi viene infine da pensare a tutti quei giovani e non, morti ammazzati lungo la storia d'italia ..ai loro cuori neri e rossi..ai loro sogni,diversi e migliori..


                         E se nei vostri quartieri
                      tutto è rimasto come ieri,
                     senza le barricate
                      senza feriti, senza granate,
                     se avete preso per buone
                     le "verità" della televisione
              anche se allora vi siete assolti
                       siete lo stesso coinvolti.

                     E se credete ora
              che tutto sia come prima
             perché avete votato ancora
              la sicurezza, la disciplina,
                 convinti di allontanare
               la paura di cambiare
       verremo ancora alle vostre porte
        e grideremo ancora più forte
      per quanto voi vi crediate assolti
          siete per sempre coinvolti,
       per quanto voi vi crediate assolti

             siete per sempre coinvolti         
F. De Andrè

..e prima delle feste..

..giovedì ricordo a tutti che è previsto un allenamento per presentarci in forma ai vari festeggiamenti, a cominciare da quello di beppe della sera successiva..dunque ad oggi sò delle assenze dei portieri..penso anche che hammer sia al solito impegnato al mixer..riki con la longo..e poi?????..via alla conta...


vale 1..

lunedì 17 marzo 2008

PRANZO DI PASQUETTA

SENZA VOLER NULLA TOGLIERE AL DS/ROMINA POWER E AL NOSTRO MISTER CHE FA GLI ANNI, RICORDO A TUTTI CHE ENTRO DOMANI SERA DEVO AVERE IL NUMERO ESATTO PER IL DINAMICO PRANZO DI PASQUETTA. PER FACILITARVI VI INDICO QUI SOTTO CHI HA GIà CONFERMATO:


Vale, Chiara, Beppe, Angi, Kurio, Kuria, Vege, Katy, Paolone ducati, Baby, Silvio, Lore, Paolone C., Roby C., nonno leidi, Laura V., Amorese, Tolo, Capozzi, Ricky, Ambrosiu.


Incerti ancora: Cecio e Marika.


QUINDI SE VOLETE PARTECIPARE, CONFERMATE ENTRO DOMANI SERA, ALTRIMENTI VI ARRANGIATE!


ciao ciao


  


 

..intervista tosta..

..scusate l'ego smisurato..ma + che altro è la soddisfazione di essere stato invitato ed intervistato dagli amici del blog dell'olimpia albino..quale onore!!!!!...


INTERVISTAVALENTE


http://olimpiaalbinobasket.blogspot.com/2008/03/intervista-tostauna-valente-intervista.html

Un venerdì di passione!

Contrariamente a quanto comunicato precedentemente, con la presente sono ad informarvi che le celebrazioni per il mio compleanno si terranno, sempre presso lo stimatissimo bar Verdi (che saluto) ma nella giornata di VENERDI' 21 MARZO dalle ore 20 circa ad libitum.


Questo per evitare a molti tra noi, me compreso, di pervenire il giorno seguente ai pranzi pasquali in condizioni tipo "reduce del Vietnam".


RIPETO: APERITIVO BAR VERDI QUESTO VENERDI' DALLE 20 IN POI.


Asta luego.


 

THAI ZINNE

Immagine 466
..lungo le spiagge di Phuket è facile imbattersi in queste cavallone russe che visitano la thailandia per farsi dare una bella pompatina alle zinne...motivo in più per visitare questo "incredibile" paese...

domenica 16 marzo 2008

benvenuto Coran

e alla fine io e Barbara ce l'abbiamo fatta:
abbiamo adottato un cucciolone di tre anni di nome Coran.

appena possibile ve lo farò conoscere, è davvero uno spettacolo nonostante la mole veramente enorme...



appena l'abbiamo visto al canile ci ha un pò spiazzato per le dimensioni, ma poi abbiamo visto che è veramente un cucciolone che ha solo bisogno di coccole e voglia di giocare... mentre scrivo è appostato qui fuori dalla porta d'ingresso che sbircia dentro...

è troppo bello !

venerdì 14 marzo 2008

..corsi e ricorsi..

 ecco una simpaticissima notizia


Roma contro il Manchester

THAI SOCCER


Anche i thailandesi sulla spiaggia si sentono dei fenomeni con un pallone...non vi dico i rumori sordi di caviglie che si spezzavano...


Immagine 455

Allora ieri com'è andata?

insomma il fatto che nessuno abbia postato ancora nulla mi sa che sia sintomo di cattive nuove!


smentitemi!!!!

giovedì 13 marzo 2008

DINAMO LIVE

manzanilla

Una Band di amici da sostenere, buona musica,a un passo dal campo e un paio di birre da gustare....magari anche un paio di fighe che non guastan mai.....The godfather garanted

mercoledì 12 marzo 2008

..avviso per gli atleti..

..la SS DINAMO TASSINO 2001 comunica ai propri atleti che in concomitanza con le festività pasquali la settima giornata di ritorno verrà disputata non giovedì 20/03 bensì  il 27/03 sempre in casa contro i cugini dell'USO SFORZATICA nella riedizione dell'ormai famoso derby del cuore BIRRA MORETTI..


..da definire quindi il programma per la settimana prepasquale..la dirigenza si riserva di organizzare un allenamento obbligatorio per il quale non varrà nessuna scusa di assenza..tantomeno quella religiosa del giovedì santo..i piedi ce li laveremo tutti insieme nello spogliatoio..

Proova!

Istruzioni:

     1)   Cliccate sul link sottostante.

     2)   Nella prima casella scrivete il MIO nome.

     3)   Nella seconda scrivete il vostro nome.... Le altre lasciatele vuote.

     
     4)  Poi cliccate su 'VISUALIZAR'.

     

     
http://www.tatuagemdaboa.com.br

..domani si gioca e si mangia..

..non al moes naturalmente ma da chez dome..è mia intenzione infatti chiamarlo e riservarci una tavolata come quella che si facevano all'andata..magari condita anche da una prestazione come quella dell'andata contro questi...do you remember????io si..un 6 2 a dir poco spettacolare..quindi via alla conta...per prima..per durante e per dopo...

..una notte champions..

..breve resoconto di quella che è stata una notte brividosa per chi come me' ama il football e quello che lo circonda..inter-liverpool ritorno degli ottavi di finale di champions..io,il buon lore e circa altri 80000 individui a goderci uno spettacolo che leggenda vuole fosse seguito grazie all'etere da + di un miliardo di persone nel mondo..


champ


..san siro è sempre un tuffo al cuore..architettonicamente maestoso ed imponente..scenicamente fantastico e perfetto nella sua geometria e nel colore di quel verde lucente che ti accoglie sbucando dall'ultima rampa delle scale di accesso..la cornice di ieri poi..grazie soprattutto al contributo dei 6000 inglesi ..era strepitosa..si,proprio da brividi..sentire il you'll never walk alone così potente e lirico da due passi o il coro di rispetto,non di scherno, finale e cioè..inter,inter con cadenza inglese..non può altro che riconciliare con questo calcio malato..che si nn è più quello di una volta..ma che in certe notti di champions ti fa tornare ancora bambino,quando c'eri tu,il pallone e tanti sogni..


ps..certo è stato tutto + facile e poetico il non essere interista ieri sera..ma il clima che si respirava..l'aria cmq di evento/festa/impresa è stata unica...e poi noi..io,l'esimio lore e due colleghi ci eravamo dati un obiettivo style risiko..eliminare le armate biancorosse o conquistare/tracannare un cartone da 24 becks..beh,uno dei due  l'abbiamo raggiunto senza problemi..

martedì 11 marzo 2008

finali Italia Wave al Daraji

cari Dinamici,


pubblico senza commentare una mail che mi è giunta...


ho volutamente "stralciato" la nota politica/polemica alla fine (e la firma essendomi arrivata via mail e non da canali "ufficiali")...non per paura di "ritorsioni :) , ma semplicemente per lasciare la massima "apertura" possibile ad ogni commento e per non far "scadere" i commenti nelle solite semplicistiche inutili considerazioni solo politiche...


 


MEGLIO DEI NEMICI VERI CHE DEI FINTI AMICI.


 


LA CRONACA DI UNA SERATA TIPICA BERGAMASCA


 


Ieri sera alle 22.10 le forze dell'ordine hanno fermato le finali provinciali di Italia Wave in corso al Daragi.


La finale prevedeva l'esibizione di cinque band, selezionate tra le 18 pervenute da tutta la provincia.


Ogni band aveva 20 minuti a disposizione per presentare i propri pezzi davanti alla giuria regionale di Italia Wave (Arezzo Wave fino al 2006), la scaletta prevedeva l'inizio alle 20.30 ed il termine alle 23.00.


Alle 22.10, in perfetto orario, mentre il penultimo gruppo si accingeva a salire sul palco, carabinieri e vigili urbani si sono presentati intimando il fermo della manifestazione.


 


COSA FAREMO


Le ultime 2 band saranno ascoltate dalla giuria in un'altra finale presso un locale di Milano, lo Spazio Aurora di Rozzano, che gentilmente ci ospiterà. I nostri ragazzi ed i loro supporters saranno costretti a migrare in un'altra provincia per sentire un po' di musica.


 


L'amministrazione di centro sinistra che governa questa città, alla quale non avevamo chiesto sponsorizzazioni (soldi) ne patrocini (benedizioni politiche), ma esclusivamente il permesso di suonare fino alla 23.00,  non ha mai dato risposta ai nostri numerosi messaggi, al contrario è stata latitante in ogni momento, prestando di fatto il fianco a carabinieri e vigili.


 


Riflettete attentamente, soprattutto i residenti in città elettori di questa giunta: meglio un nemico vero con cui confrontarsi e scontrarsi o dei falsi amici che  promettono una città più viva e ricca di momenti di socializzazione e poi fuggono di fronte alla minima scelta impopolare (chiedere ad un cittadino di portare pazienza fino alle 23.00 a beneficio di altri 200 che stanno seguendo una manifestazione)?


 


Il responsabile di Italia Wave per la provincia di Bergamo



 ...a voi la parola....


AIR


 

PRANZO DINAMICO DI PASQUETTA

CARISSIMI DINAMICI,


ECCOVI LA SEGUENTE PROPOSTA:


PRANZO DI PASQUETTA PRESSO TRATTORIA GHIAIE DEL SERIO DI SERIATE


www.trattoriaghiaie.it


all'interno del parco del serio (per intenderci dove è stato organizzato il primo tassino estivo)


MENU':


antipasti al tagliere


tris di primi


carne mista alla brace con contorno


dessert


vino e acqua


costo indicativo € 25,00 a testa


SE VI PIACE L'IDEA SAPPIATE ANCHE CHE ENTRO DOMANI MATTINA DEVO PRENOTARE LA TAVOLATA QUINDI SCRIVETE QUI LE VOSTRE ADESIONI! SIETE TUTTI INVITATI!!!!


Buona giornata


Chiara


 

yes...I know... (ies...ai...noo...)

....sì...lo so....ancora una volta...niente pagelle...


mea culpa... (anche se questa volta....meglio così...vista la prestazione in campo :) )...


 


stasera...martedì di coppa...pur non essendo particolarmente interessato alla sconfitta dell'Inter....avrei proprio voglia di una pizza e birra (magari più di una...)....


se qualcuno volesse unirsi....Keller o Puerto (offerta pizza+birra)....


ciao


AIR

venerdì 7 marzo 2008

..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....

..h 7 45 del venerdì alcolico aperitivico verdi..parlando del più e del meno in simpatia con dinamici e non avventori...si ricorda con nonno leido appena giunto dalla capitale di santificare degnamente il saponetta's birthday..e lui con sua solita flemma ed eleganza spiazza tutti asserendo....................................................


..e però ieri era il mio.....quindi con colpevolissimo ed imbarazzante ritardo..e mille ed altre mille scuse perchè bisogna portare rispetto all'anziano...


             tanti auguri paolì

THAI THAI GODFATHER

Raccontare l'esperienza Thailandia a parole è quasi impossibile ecco allora che gasato dall aver imparato a usare sto 'azz di blog ho deciso di farvi del male e pubblicare un breve racconto fotografico del mio viaggio ....BUONA VISIONE DINAMICI

Immagine 308....per sentirmi unito alla squadra non potevo non leggere il libro dell'evento.....

ASSOCIAZIONE DI IDEE

guantidaportiere                                                                                          


+
saponetta
+
candelina+
VECCHIO
...soffia vecchio se ce la fai






         

S.O.S.

ATTENZIONE!!!


Gira voce che due dei nostri mogliori calciatori (il presidente e il capitano) siano rimasti in ostaggio al MOE'S di Dalmine in attesa ancora di ricevere il loro PANINO!!!


Chiunque abbia a casa una fetta di Speck e della Maionese (che sembrava altra cosa!!) si diriga a Dalmine a salvare i nostri amici che hanno dichiarato : "fino a quando non arriva il mio panino , non mi muovo da qua!!".....

giovedì 6 marzo 2008

..quanto sei leidi?????..

..scopri anche tu il tuo quoziente di nonnismo..qual'è la tua età mentale???..sei in grado di competere con il buon vecchio paolino???...


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


..ps..chi + si avvicinerà a lui vincerà un week end all'insegna dell'autostima..buttandosi dai balconi e camminando sui carboni ardenti..intanto io sono uscito un bel pezzo di  27enne..


..ps 1..grazie ai cugini del briscola sport ai quali ho rubato il test..ci si vede in campo molto presto..

..tutti sotto ad osio sopra..

..stasera h 21 osio sopra come la roma al santiago bernabeu..dinamo galactica..nn chiedetemi dove sia la palestra..nn ne ho la minima idea..per cui satellittare,google maps oppure appuntamento h 20 al verdi..ok mister mio???...carichi...

mercoledì 5 marzo 2008

..film del giorno..

..film emozionante..vissuto e recitato in modo straordinario da kim rossi stuart.anche se ormai nn è + una notizia la sua bravura..convincenti anche jasmine trinca,la cortellesi e michele placido che è sempre + come il vino..invecchiando migliora..la storia è reale..le ambientazioni e la colonna sonora rendono gloria postuma ad un'artista italiano che in vita non ne ebbe per vari motivi..consigliato a chi ha amato e si è commosso con la meglio gioventù..i cento passi..cioè la nuova via inaugurata dal cinema italiano degli ultimi anni..


..tra l'altro il film è liberamente ispirato dal romanzo "il disco del mondo" scritto da walter veltroni..ops,ho infranto la par condicio!!!per correttezza mi impegnerò  a trovare e recensire qualsivoglia opera culturale composta dallo psiconano..prometto..


piano solo


Luca Flores è un geniale musicista italiano, morto suicida nel 1995, poco prima di compiere quaranta anni. L'infanzia la ha trascorsa in Africa, dove la numerosa famiglia si è trasferita per seguire il padre, Giovanni Flores, geologo di fama internazionale e dove muore la madre Jolanda, in un incidente stradale. La famiglia Flores si disperde. I due fratelli maggiori vanno a studiare in Inghilterra, Luca e Barbara in Italia. A Firenze Luca si diploma in pianoforte con il massimo dei voti, ma il suo destino non è quello di diventare un pianista classico.

martedì 4 marzo 2008

NIENTE BACI ALLA FRANCESE..

Grazie a tutti per la bella serata..grazie a Paolo, grazie alla Dinamo Tassino!


Ti aspettiamo per il prossimo libro!


niente_baci_alla_francese_280

lunedì 3 marzo 2008

..ps..

..ed ora se magari la ss dinamo tassino torna a vincere qualche partita nn sarebbe niente male,vero????..giovedì ore 21 trasferta ad osio sopra..via alla conta...

..grandi eventi dinamici..

..direi che alla fine ce la siamo cavata,dinamici lettori..sabato sera c'è stata una buona risposta per essere stata la prima volta in cui ci imbarcavamo in una avventura così culturalmente elevata..grazie a tutti..a chi ha fattivamente collaborato..a chi è intervenuto..a chi ci ha pensato e sostenuto..da ultimo complimenti vivissimi a paolo roversi che dal vivo si è dimostrato una persona davvero coinvolgente e semplice..ci si becca per i prossimi eventi e per farti avere la felpa!!!!..tanti baci alla francese..a tutti..