martedì 11 marzo 2008

finali Italia Wave al Daraji

cari Dinamici,


pubblico senza commentare una mail che mi è giunta...


ho volutamente "stralciato" la nota politica/polemica alla fine (e la firma essendomi arrivata via mail e non da canali "ufficiali")...non per paura di "ritorsioni :) , ma semplicemente per lasciare la massima "apertura" possibile ad ogni commento e per non far "scadere" i commenti nelle solite semplicistiche inutili considerazioni solo politiche...


 


MEGLIO DEI NEMICI VERI CHE DEI FINTI AMICI.


 


LA CRONACA DI UNA SERATA TIPICA BERGAMASCA


 


Ieri sera alle 22.10 le forze dell'ordine hanno fermato le finali provinciali di Italia Wave in corso al Daragi.


La finale prevedeva l'esibizione di cinque band, selezionate tra le 18 pervenute da tutta la provincia.


Ogni band aveva 20 minuti a disposizione per presentare i propri pezzi davanti alla giuria regionale di Italia Wave (Arezzo Wave fino al 2006), la scaletta prevedeva l'inizio alle 20.30 ed il termine alle 23.00.


Alle 22.10, in perfetto orario, mentre il penultimo gruppo si accingeva a salire sul palco, carabinieri e vigili urbani si sono presentati intimando il fermo della manifestazione.


 


COSA FAREMO


Le ultime 2 band saranno ascoltate dalla giuria in un'altra finale presso un locale di Milano, lo Spazio Aurora di Rozzano, che gentilmente ci ospiterà. I nostri ragazzi ed i loro supporters saranno costretti a migrare in un'altra provincia per sentire un po' di musica.


 


L'amministrazione di centro sinistra che governa questa città, alla quale non avevamo chiesto sponsorizzazioni (soldi) ne patrocini (benedizioni politiche), ma esclusivamente il permesso di suonare fino alla 23.00,  non ha mai dato risposta ai nostri numerosi messaggi, al contrario è stata latitante in ogni momento, prestando di fatto il fianco a carabinieri e vigili.


 


Riflettete attentamente, soprattutto i residenti in città elettori di questa giunta: meglio un nemico vero con cui confrontarsi e scontrarsi o dei falsi amici che  promettono una città più viva e ricca di momenti di socializzazione e poi fuggono di fronte alla minima scelta impopolare (chiedere ad un cittadino di portare pazienza fino alle 23.00 a beneficio di altri 200 che stanno seguendo una manifestazione)?


 


Il responsabile di Italia Wave per la provincia di Bergamo



 ...a voi la parola....


AIR


 

4 commenti:

  1. ..+ tardi proverò ad essere + preciso sulle mie idee..ma una cosa..come cazzo si può pensare di fare le selezioni di arezzo wawe al daragi??????...

    RispondiElimina
  2. Siete Vecchi! La Sofia l'era drè a fa balà i pè!!!!
    IlMister

    RispondiElimina
  3. ..questa giunta onorevolissima iè..minchia!

    RispondiElimina