giovedì 6 marzo 2008

..quanto sei leidi?????..

..scopri anche tu il tuo quoziente di nonnismo..qual'è la tua età mentale???..sei in grado di competere con il buon vecchio paolino???...


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


..ps..chi + si avvicinerà a lui vincerà un week end all'insegna dell'autostima..buttandosi dai balconi e camminando sui carboni ardenti..intanto io sono uscito un bel pezzo di  27enne..


..ps 1..grazie ai cugini del briscola sport ai quali ho rubato il test..ci si vede in campo molto presto..

16 commenti:

  1. vale sei come la bertè, invecchi e plagi!
    ps complimenti per sabato...attendo il prossimo evento!
    ps2 il derby sarà battaglia...forse

    RispondiElimina
  2. 28...come i goal che potrei fare in 28 anni di militanza nella Dinamo!!!!

    RispondiElimina
  3. La tua età mentale è di 31 anni

    .....siamo in linea....

    RispondiElimina
  4. io 23: sapevo di essere ancora ggiovane dentro!!!

    RispondiElimina
  5. nonostante metta sempre sotto stress il mio cervello con alcol,lavoro eccc....28!!!!!!
    alegher

    RispondiElimina
  6. cioè io ho la stessa età del silvio???? :)

    RispondiElimina
  7. ..dialcane sono un freschisso 26enne pronto a spaccare la porta stasera

    RispondiElimina
  8. 21!!!!!!!
    Che giovincella...

    In bocca al lupo per stasera Dinamici

    Kuria... sì con la K :-)

    RispondiElimina
  9. ragazzi io 25,sono proprio un giovane...ciao paolone

    RispondiElimina
  10. ..fica..ho fatto il test sulla permalosaggine..ed il pc prima diceva incalcolabile poi mi si è incendiato..strano,eh???...

    RispondiElimina
  11. 34, mi sa che vado a braccetto col nonno!
    IlMIster

    RispondiElimina
  12. Top performer: 45 anni con punta di diamante per la risposta

    "Un Importante uomo politico"

    alla domanda "Se potessi scegliere chi vorresti essere?"

    Roman Grandfather

    RispondiElimina
  13. 31 anni... ma io ho 31 anni... che cazzo di test :)

    RispondiElimina
  14. 31, va per la maggiore. Non ho avuto difficoltà nella domanda: come ti senti dentro?
    Dave il giovane

    RispondiElimina
  15. io mi sento più GGiovane della mia età, ma deve avermi punito perchè mando pochi sms e non scrivo con le k....

    RispondiElimina
  16. 22 anni.
    topolona nel fior fiore dell'età!
    hihihihihihih

    CLo

    RispondiElimina