venerdì 20 giugno 2008

Mai più senza....

Birra e vino pure allo stadio
con pancia finta e reggiseno


In Germania lanciati due nuovi gadget destinati a riscuotere molto successo tra i tifosi di Euro 2008. Per gli uomini un otre che può contenere fino a 2,3 litri di birra, per le donne la versione più leggera per trasportare il vino che aumenta pure il décolleté


Una coppia con i nuovi gadget: il reggiseno da vino per lei, la pancia da birra per lui. Reuters
Una coppia con i nuovi gadget: il reggiseno da vino per lei, la pancia da birra per lui. Reuters


MILANO, 20 giugno 2008 - E' destinato in poco tempo a diventare il gadget più ricercato dai tifosi. E' una finta "pancia da birra", idea tedesca per consentire ai tifosi teutonici di avere sempre con loro un po' della bevanda nazionale. E c'è anche la versione per signore.

BIRRA DA STADIO - La finta pancia, presentata in Baviera in coincidenza col fischio d'inizio di Portogallo-Germania, è una specie di otre della capacità di 2,3 litri. Si allaccia al corpo come una cintura, e comprende anche una lunga cannuccia che consente di bere.

SIGNOREGIUNONICHE - La versione femminile, anziché per la birra, è pensata per il vino. Si tratta però di un reggiseno, che contiene complessivamente 0,7 litri di liquido, e regala alle signore una circonferenza toracica da brividi.

Nessun commento:

Posta un commento