venerdì 30 dicembre 2005

Buon ANO

Un augurio festoso ai Dinamici tutti, vicini e lontani, anche io, come il mio meno noto collega Ancelotti, voglio lasciarvi godere in pace queste (poco meritate) feste ma, come lui, vi lascio un decalogo da seguire al fine di tornare reattivi e scattanti da questo capodanno.


1. Il motto delle feste: "Quando ce vò ce vò" oppure "si vive una volta sola"


2. Non mischiare! Ovvero solo alcolici, non diluiteli con sostanze analcoliche, potrebbe essere pericolosissimo.


3. Evitate tutti i cibi ipoclaroci, la calorie sono fondamentali per vincere il freddo, quindi solo cibi grassi e pieni di colesterolo.


4. Non cercate di farvi nuovi amici incendiando le scoregge come ogni capodanno, a causa delle sostanze che vi ho sciolto nell'acqua durante l'anno per cercare di farvi correre potreste esplodere!


5. In nessun caso trattenere il rutto: creerebbe uno scompenso di pressione con conseguente ictus.


6. Per nessun motivo. Ripeto Nessun motivo, mandatemi auguri di buon anno via sms che poi mi tocca rispondervi (perchè sono un signore) e non c'ho un cazzo di voglia!


7. Il settimo comandamento sarebbe inerente la Figa ma nel vostro caso penso non ci sia questione su cui discutere.


8. Se nevica copiosamente insistete per prendere la vostra vettura e guidare voi ma solo dopo aver scolato alla goccia una boccia di Jack.


9. Non è affatto vero che le droghe fanno male assunte con i super alcolici daltronde vedi punto n.1.


10. Per chi dovesse sopravvivere l'appuntamento è per la prossima partita, sempre più vecchi sempre più brutti, sempre più dinamici.


Dinamo Power

3 commenti:

  1. io da oggi ho iniziato la dieta...per un 2006 da sportivo e modello...

    RispondiElimina
  2. ...la mia dieta comincia il 4 gennaio (causa CUTZ il 3 sera a Edolo e conseguente assunzione di abbondanti dosi di vino, carne e burro)...prometto prestazioni "scintillanti".. :)

    anche da parte mia un augurio di buon 2006!...

    RispondiElimina
  3. Il Presidente si unisce ai consigli del Mister e augura a tutta la squadra un buon anno e se magari dialcane portiamo a casa qualche vittoria nel 2006 sarebbe gradita!!! Giusto per trovare degli sponsor milionari l'anno prossimo....

    RispondiElimina