venerdì 9 dicembre 2005

Elvis is beck's

Intanto per il titolo ho fatto giù lo scherzo no (che gli ultimi 5 anni la pelotex dove lavoro mi fa far giu i corsi d'ingles), col dope senso che beck perchè l'era u pò che scriie mia e beck che l'è la bira no?! ma mia chela buna che l'è la ceres la beck l'è chela dei milanesi pelanda che  a sto ponte i ma sà mo rumpit i coioni!


No era un pò che non scrivevo giù sul bolb er due ragioni la prima è che siccome voi siete proprio dei miti per me no?! allora ho visto che facevate giù il silenzio stampa ogni tre per due no?! allora io ho detto dai facio giù anchio il silenzio stampa chel fa figo solo che così mi sono scordato la passuord per entrare che era tanto che non entravo più no?! che io la passuord l'avevo anche segnata sul biglietì della sab che però l'Efrem due giovedì fa mi ha chiesto su un filtrino (per la sigareta normal nè!) e me go dac ol biliet della sab! Ostia.


Che poi al mister non ci avevo più il coraggio di chiedergliela che me aveva già detto su le parole perchè voi pensate che è lui a scrivere per ghe zò la sò firma. Però oggi con la scusa che l'è dre a capì fò 'n ostia per via che ci ha su un esame che non ho neanche capito cosa l'è (per me al fa finta) gli ho chiesto la passuord che ho visto che anche lui stava scrivendo sul blob e allora me la mandata col mesagì del cellulare ed eccomi qui! Adesso però la passuord me la faccio tatuare giu sul braccio tanto l'è ancha bela come passuord (ma pasuord l'è napoletà come lingua intendo??) infatti diciamo che fa riferiemnto a quella cosa lì ghe ga i done le sota (anche se me l'ho mai esta perchè so amò trop zuen come dice la me mama go doma trentaquater an).


Bon detto questo bisogna passare alle butte cose, eh già: ol derbi. Me sere là samò ai tri del pomeriggio del giorno prima, per l'agitasiù ho ciapat tri de de ferie me so metiti fo come al solito e ho ciapat ses coltelade in dol cor. So 'n dat via talmente triste che me so metit a durmi det in del cimitero che ghe di fiaco al campo che al me someaa di iga una buona compagnia! Scecc che funerale so rimasto così male che non sono venuto nemmeno alla partita dopo che avevte marcato giù la vittoria (li non son venuto perchè la me mama la sa fida mia de mandam da solo col garelli in un posto cal se ciama Chignolo, al sarà de sigur u paese de drugac!). Comunque ol derby merita la vendetta nè scecc, che al bar go dit negot che ol Giani al me domandat: ma ol derbi? e me go dic potà Giani sospeso per nebbia (se ma intat pensae la nebbia che ghera in del cervel dei dinamici!). Che comunque mi dispiace ne dirvi giù ste cose ma noi tifossimi siamo fatti così, infatti anche quando vedo il Mister (noi ci vediamo sempre in certi locali di Berscia ecco) io gielo dico anche a lui ma lui al me fà semper: Elvis, ma vadavialcul rom mia i coioni che stasira ole mia parlà de calcio ma de........(qua non capisco mai bene che c'è la musica alta).


Bene allora adesso che sono uscito dal silensio stampa posso tornare a tifare giù la dinamo da numero uno. Pensate che il mister mi ha detto che siccome non c'era lui mercoledì se volevo fare giu il mister io che ero meglio del pelat (chel brot nè) ma me so trop timido solo per la domanda so 'ndat in tera come u saiot.


Metto giù a saluto tutti i dinamici allora e ci risentiamo presto, se ma desmenteghe mia amò la passuord.


In fede Elvis.

2 commenti: