venerdì 16 dicembre 2005

Cronaca!!!!








bergamo: minacce morte a salamina

 




 

 










Il centravanti fermato da tifosi ubriachi (ANSA) - BERGAMO, 15 DIC - Il centravanti della Dinamo Tassino, Salamina Alessandro ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte dai suoi tifosi. Il giocatore, 28 anni, stava passeggiando per il centro di Bergamo quando e' stato fermato e importunato da alcuni tifosi inferociti, probabilmente ubriachi. Il club si trova attualmente a metà classifica anche a causa del pessimo rendimento dello stesso centravanti.

 



3 commenti:

  1. ..LA NOTIZIA PROSEGUIVA TROVANDO NELLE ASSENZE DI VALENTE E CORALLO DALLA FORMAZIONE TITOLARE IL MOTIVO DI QUESTE MOTIVATE MINACCE ED AGGRESSIONI..

    RispondiElimina
  2. il centroavanti, riconosciuto della sua autorità di presidente, è stato costretto ad ammettere un ritorno sul mercato di riparazione di Gennaio...pronti 3,5 milioni per Cassano, anche se il Real pressa la Dinamo per averlo prima ma Cassano dichiara:"giocare nel real è sempre stato il mio sogno, ma penso che la Dinamo sia la squadra migliore per farmi vincere subito qualcosa di importante...."

    RispondiElimina
  3. La società dilettantistica DINAMO TASSINO nella figura del presidente si dichiara vicina e solidale ai tifosi responsabili della "giusta" aggressione e li invita a una sana bevuta domenica 18 dicembre per presentare le nuove strategie societarie per risollevare il club e portarlo ai giusti e gloriosi posti di alta classifica che gli competono.

    RispondiElimina