giovedì 9 novembre 2006

..idee per una festa..

..visto che tra poco saremo sommersi da appuntamenti festaioli..compleanno di ale martello,natale,ultimo,matrimonio di mirko...stavo pensando a come far decollare le serate..si poterbbe emulare il genio di cui si parla in questo articolo..ok??prove generali all'inaugurazione di casa antonau,bradipo e tassozero..chi si candida?


GENIO MADE IN UK


Gb, voleva movimentare una festa


Voleva fare qualcosa di originale e divertente per movimentare una festa un po' troppo noiosa, ma è finito in ospedale. E' la disavventura capitata ad un giovane del Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra, dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato tra le natiche è esploso. La vittima dell'assurdo "numero", probabilmente copiato dal film "Jackass" è un 22enne militare, che ha servito in Iraq.


La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, è finita su tutti i giornali britannici. Secondo testimoni, Andrew intendeva movimentare così un party un po' noioso. Una portavoce dei servizi di emergenza del North East Ambulance Service ha raccontato: ''Abbiamo ricevuto una telefonata che diceva che un giovane aveva infilato un petardo nel sedere e ora sanguinava''. Portato al Sunderland Royal Hospital, gli sono state diagnosticate gravi lesioni all'intestino. Il giovane, comunque, se la caverà dopo qualche giorno di ospedale. Di sicuro, alla prossima festa noiosa, cercherà qualche altro sistema per divertirsi.

15 commenti:

  1. eh eh eh non si ruba dagli altri blog.... :-)).

    RispondiElimina
  2. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  3. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  4. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  5. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  6. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  7. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  8. Lo pensiamo anche noi sotto la doccia.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina