giovedì 23 novembre 2006

LA vita di un 29enne già vecchio...

Cari ragazzi,


volevo dirvi che ormai da due giorni mi sto sparando iniezioni di Muscoril e Voltaren nel culo (si può dire CULO?).


La mia schiena ha fatto Crock come quando spezzi un         ......


Come potete ben intuire (chi non l'abbia ancora capito si faccia un giro a Lourdes) stasera non riesco ad esserci..spero di riuscire almeno a vedervi...


Mi dispiace molto e ci tenevo tanto...


Gattuso disse al mondiale prima della partita con Germania e Francia: "belle partite?Lo sono solo per i giornalisti...io vado in bagno circa 20 volte al giorno e non vedo l'ora di finirle..".


Dato che di giornalisti non ce ne saranno, spero che la vostra cagarella sia ok e mi raccomando, giocare tranquilli....


 


 

Nessun commento:

Posta un commento