mercoledì 22 novembre 2006

...il mio programma preferito...

va beh...tanto per fare un po' i banalotti...in attesa di una telefonata di lavoro che non arriva e in attesa di una riunione che finirà molto tardi....vi racconto - certo di farvi cosa gradita - quali sono i miei programmi preferiti....


...e per programmi ovviamente intendo programmi radiofonici, visto che in TV in questo periodo non c'è nulla che mi faccia perdere la testa (a parte il Dr.House perchè è un incredibile bastardo...che odierei a morte se dovessi trovarmelo di fronte, ma che mi piace un sacco quando è semplicemente rinchiuso in 32 pollici)...


in ordine sparso....non di importanza, perchè a seconda del momento della giornata, l'importanza può "cambiare"...


1_ viva radio 2 : lo so è scontato...ma la cosa che mi fa più divertire è che i due (Baldini e Fiorello) riescono a far diventare simpatici e divertenti proprio tutti (la Pausini, Max Biaggi, i Pooh.....); http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/


2_ dispenser on line: distributore automatico di stimoli quotidiani; sempre su radio due alle 20:35 http://www.dispenseronline.rai.it/ del quale vi consiglio anche il blog del suo curatore (che guarda caso è su splinder)... impossibile tentare di spiegare di cosa parla il programma...semplicemente di tutto quello che non avreste mai scoperto da soli, principalmente in ambito musicale o letterario, ma decisamente non solo...


3_ tropical pizza (radio deejay): mi è impossibile ascoltarlo nel pomeriggio e allora qualche volta me lo scarico.... le session di musica "improvvisata" sono a dir poco fantastiche....e in un paio d'ore si può ascoltare veramente del bel rock.... http://www.deejay.it/dj/programma?idProgramma=24


....al momento non mi viene in mente altro...ma sono certo che vorrete con piacere aggiungere qualcosa....


attendo fiducioso...


:)


p.s. scusate...non ho incluso il Sig.Corbani....ma mi sembrava di sminuirlo troppo con un semplice blog...così...infilato in mezzo agli atri...

1 commento: