domenica 12 aprile 2009

..disco del giorno..

..e come d'incanto dall'uovo pasquale salta fuori in regalo e va dritto a testa e cuore questo disco di una rock band italiana ,che con una forza dirompente a quell' "hai paura del buio"  seminale disco degli after prefestivalieri, spero possa segnare felicemente e marcatamente la nuova via del rock italiano che suona da dio e pensa, con testi profondi,alterattanto..uscite di casa e compratelo......va beh..scaricatevelo..usate i tunes..sentitelo..MINISTRI- TEMPI BUI


MINISTRI


http://www.youtube.com/watch?v=lz-BS8If0r4

6 commenti:

  1. Da un mesetto suona a manetta nella mia auto e vi assicuro che è mooolto interessante!!..ok vege te lo passo...

    RispondiElimina
  2. Gdf....mi leggi nel pensiero....e questo mi preoccupa... :))))

    ...mi sovviene il viaggio Bergamo-Volterra fatto con DS e President...che musica!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. suoneranno al Rock Island di Bottanuco il 4 luglio...

    RispondiElimina
  4. come promesso.....

    il CD è davvero molto bello...in particolare le prime 5 canzoni....continuo a riascoltarmele...

    devo dire che ad un primo ascolto il CD mi sembrava un po' una cosa "da liceali alle prime armi"...forse perchè il mio orecchio musicale è un po' "vecchio"....dopo un paio di giri però....lo trovo davvero appassionante...

    come al solito...grazie ai miei spacciatori musicali preferiti...DS e Padrino....non ne sbagliano mai una...!!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. ..bravo vege..ti stiamo educando bene.."..lo stato dice bevi perchè una parte va a noi..e poi fai guidare qualcun'altro.."..

    RispondiElimina