lunedì 27 aprile 2009

..notti di champions..

..con l'approssimarsi del fine aprile/ inizio maggio, oltre alla stagione delle pioggie torrenziali il calendario ci propone la resa dei conti in tema football su quale sia la squadra + forte del vecchio continente..le notti di champions, che una volta si consumavano nella magione BMW in via pignolo, devono continuare e chi se ne infischia se nessuna formazione della penisola sia presente in semifinale..per cui la maggioranza silenziosa e democratica dei dinamici ha deciso di darsi appuntamento per un sano barça-chelsea domani sera..il tutto condito da sane sbicchierate al bancone..e qui si pone il problema..vista la rassegna martejazz del cheers il vostro ds propone ritual..mente air risponde con keller o addirittura ryan barzana..comunque la pensiate battete un colpo  e segnalate vostra eventuale presenza..buona giornata dinamici..

12 commenti:

  1. Io dovrei esserci, per la location mi attengo ai voleri della maggioranza.
    IlMister

    RispondiElimina
  2. Ryan Barzana chiuso....mi rimetto serenamente alla maggioranza...

    RispondiElimina
  3. ..io mi prpongo per riservare un tavolo al ritual..voglia di guinness...ditemi voi..paolone??altri???

    RispondiElimina
  4. fs non ci sono,quindi se mi libero mi arrangio...ciao paolone

    RispondiElimina
  5. ci sono per partita...ma non mangio li....
    ciao

    RispondiElimina
  6. ..cosa facciamo??4dico per 4/5 dopo 8 30??fatemi sapere..altrimenti ditemi voi..

    RispondiElimina
  7. per me ok.....ovviamente va bene anche se fosse un altro posto...arrivo alle 20:45

    RispondiElimina
  8. OK RITUAL ORE 20:40
    Dave

    RispondiElimina
  9. ..ma se una squadra italiana avesse giocato/picchiato come il chelsea ieri?????apriti cielo..

    RispondiElimina