venerdì 23 febbraio 2007

..another pint of beer for gazza,please..

Il Personaggio








Paul Gascoigne, 39 anni, 57 presenze e 10 gol in nazionale. Ap



Paul Gascoigne, 39 anni, 57 presenze e 10 gol in nazionale. Ap



23 febbraio 2007


L'ultima follia di Gascoigne


Durante un party organizzato da Nelly Furtado l'ex campione inglese, in evidente stato di ubriachezza, ha offeso la cantante canadese prima di crollare sul suo tavolo



LONDRA (Inghilterra), 23 febbraio 2007 - Quando il calcio era la sua principale attività, Paul Gascoigne faceva ammattire gli arbitri oltre che gli avversari. Ora che anche la sua carriera da allenatore sembra compromessa, le sue vittime preferite sono diventate i cantanti.

Dopo la rissa con Liam Gallagher degli Oasis e la lite con Leo Ihenacho, leader del gruppo The Streets, è toccato a Nelly Furtado (in testa alle classifiche con il singolo All good things) subire le follie di Gazza. Secondo quanto raccontato dal Daily Mirror, l'ex giocatore della Lazio è stato buttato fuori da un party organizzato dalla cantante canadese. Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. I buttafuori, dopo tre tentativi, sono riusciti a cacciare l'ex giocatore inglese dalla festa organizzata dalla cantante che ha duettato recentemente con gli italiani Zero Assoluto.

FUTURO DA ATTORE - Nonostante le "imprese" compiute nei pub britannici, Gascoigne resta uno dei personaggi più noti del calcio inglese. Secondo un recente sondaggio in Inghilterra sarebbero 39 i bambini che di primo nome fanno "Gazza", e presto il numero potrebbe crescere, visto che l'ex calciatore ha annunciato la sua partecipazione al fianco di Lois Winston in "Final Run", un film di fantascienza di cui Gascoigne sarà anche produttore. Gazza interpreterà un sopravvisuto a un attacco alieno e in questi giorni si sta allenando con la SAS (la più importante unità militare del Regno Unito) per imparare a maneggiare le armi in vista del suo prossimo esordio come attore.








Nessun commento:

Posta un commento