venerdì 9 febbraio 2007

nuove tecnologie...

Cari Dinamici...arrivando alla partita ieri ho notato il nostro caro portierone in macchina con un curioso aggeggio penzolante dall'orecchio....


....fonti ben informate mi dicono che il suddetto oggetto altro non è che l'utilissimo auricolare bluetooth (dente blu...mah) che consente di guidare in tutta sicurezza senza il fastidio del cavo attaccato al proprio cellulare....


fin qui...niente di strano....


poi ho pensato (...e qui alla fine sono cazzi...) che, non avendo io un telefono in casa, e utilizzando il cellulare come unico mezzo di comunicazione forse sarebbe utile anche a me un bell'apparecchietto come il suo....allora ho cominciato a cercare on line....e alla fine ho trovato qualcosa di molto simile al suo, ad un costo più che accettabile e soprattutto che mi permettesse di sposare tecnologia e gusto "retrò"....


http://www.thinkgeek.com/gadgets/electronic/8928/


ci terrei a ricevere vostri commenti sul mio prossimo acquisto


vi ringrazio per la solidarietà e la comprensione...


cordiali saluti


AIR

4 commenti:

  1. mmmhh.. ma come fai a infilartelo nell'orecchio??

    RispondiElimina
  2. Non è detto che vada per forza di cose nell'orecchio!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  3. mirko tu non è detto che devi per forza essere messo in campo..

    RispondiElimina
  4. Adesso dici così perchè non ti sono più utile in barriera...che tristezza usato e poi scaricato.....!!!
    Mirko4

    RispondiElimina