venerdì 9 febbraio 2007

..no solo agua 3- dinamo tassino 5..

..è ricominciato il campionato con una partita ostica e nervosa..potevamo lasciare qualche punto per strada ed invece siamo stati bravi a reggere la pressione, liberarci dalla tensione iniziale e soprattutto nel momento topico non essere caduti del tutto nel loro tranello del gioco duro..su questo aspetto volevo ribadire che anche noi abbiamo le nostre colpe,io in primis,se poi ci troviamo un arbitro che non ha nessun potere decisionale e disciplinare(l'avete visto ,poveretto ,non sapere che pesci pigliare)cerchiamo di essere + intelligenti degli altri e reagire,come dice il buon salamina,con i goal,con la vittoria che è ciò che conta..cmq prima parte della gara noi molto bloccati..bisogna fare viaggiare di + la palla e di conseguenza muoverci noi senza potergli dare punti di riferimento..apprezzabile il tentativo di aggredirli in partenza ma troppo timido per lo meno all'inizio..quando lo facciamo bene e con costanza è un nostro punto forte..con l'ingresso di cecio ci siamo sbloccati davanti..complimenti a lui per i goal e per il comportamento nonostante tutte le botte prese..nel secondo tempo,bravi a mantenere il doppio vantaggio nella bolgia ed ancora di + a risistemare il punteggio dopo il loro 3-4 dovuto ad un nostro appannamento difensivo..ed ora le pagelleeee...


KURIO: 6..si è trovato diverse volte uno contro uno con gli avversari e fin doveva poteva e doveva ci è arrivato..la difesa non l'ha aiutato come al solito e lui non l'ha comandata come deve..con autorità..prosegue la sua scelta dell'unico uomo in barriera sulle punizioni..è giusto che sia lui a scegliere,chiedo scusa quindi per il mio che voleva essere solo un suggerimento e non una critica..


DANI:6..tiene il campo e la difesa come deve..limita le proiezioni offensive su mia richiesta..muove però poco la squadra da dietro..quando rientra a freddo a metà del secondo tempo fatica a rientrare subito in partita..


MIRKO:6.5..parte in sordina,anche per colpa dello schieramento inziale che non si amalgama subito,nel secondo tempo quando c'è da sacrificarsi,raddoppiare sull'uomo,recuperare le posizioni ritorna ad essere il pendolino della fascia che siamo abituati ad ammirare..


MARCE:6..non si merita l'insufficienza,come non se la merita nessuno..era nervoso,era dolorante ad un piede..ma ha pur sempre sbloccato il nostro score con una punizione precisa ed intelligente..poi lo abbiamo tenuto un pò a riposo..meglio per noi ,che si è riposato per la prossima gara..e meglio per gli altri!!!


LILLO:6..solito leone,ieri un pò ingabbiato a dire il vero..dagli altri e dalla sua troppa fretta nelle conclusioni.. nella prima parte con ragione si lamenta dello scarso movimento di squadra ma nella seconda fase quando la dinamo macina gioco è lui a sprecare in momenti decisivi quelle occasioni da goal che di solito non sbaglia..cmq uno dei dinamici + in forma sotto l'aspetto fisico..


DAVE:7..giocate d'alta classe ed errorini veniali..tanta corsa,prova sempre l'uno contro uno cercando di liberare il compagno..recuperi grandiosi in difesa senza commettere fallo..ah se non si lasciasse andare a qualche passaggio a vuoto..poi però ti mette in semirovesciata il goal scacciapensieri..ed allora viva dave..grazie..


VEGE:6.5..sempre + affidabile..e sempre + propositivo tra iniziative offensive e marcature perfette..un vero universale..ed ultimamente gli sta espledendo tra i piedi una castagna mica male..forte e precisa..provaci ancora,air..


PEREZ:6.5..10 minuti tosti,giocati con intelligenza e sacrificio..non si perde nella baraonda che si crea..trova i suoi spazi,si fà trovare al posto giusto e quando ha la palla buona solo una botta di culo(letteralmente!)del portiere gli nega la gioia del goal..cmq devo continuare a ricordagli anche nelle pagelle,più attenzione nella fase difensiva e + veemenza nei contrasti,che sia palla o che sia uomo..


CECIO:7.5..anche oggi fondamentale,due goal e diversi assist(nel secondo tempo !!)..le reti tra l'altro nel momento in cui davvero ce ne era bisogno.per sbloccarci ed iniziare a giocare come sappiamo..poi nel secondo tempo grande prova al servizo della squadra..anche in difesa,anche nel possesso palla con pazienza quando serve..ottimo,davvero..


RIKI:s.v..colpa mia,l'averlo fatto entrare e quindi di conseguenza anche la sua inutile ammonizione..ma vi giuro che è stato lui a voler venire chiamandomi per ben tre volte quando ha saputo della situazione un pò così deficitaria tra infortuni ed assenze..lo chiamano spirito di squadra,giusto?..però dai mi sa che sto nanetto potrà tornare utile anche nel ritorno,che dite??


ALE MARTELLO:2..si,se lo merita proprio tutto per non averci avvisato della sua serata da dj al daragi martedì scorso..


...ed infine piccolo giudizio sul ds,me medesimo,ho iniziato male e potevo finire peggio per fortuna che in mezzo qualcosina l'ho azzeccata pure io..alè dinamo,avanti così..ps mercoledì giochiamo con gli unici che ci hanno fatto i tre punti all'andata..

2 commenti:

  1. Ritorna il campionato e magicamente ritornano le amate pagelle, fatte con cura e dedizione....precise e puntuali come sempre....un grande applauso al nostro DS....al quale dobbiamo fare dei complimenti per il suo spirito di sacrificio...non è da tutti, infatti, passare la serata ad urlare e a motivare i propri uomini ottenendo ottimi risultati....complimenti anima dinamica è sempre un sommo piacere sentirti dalla panca anche se spero di sentirti presto in campo!!!
    MIrko4

    RispondiElimina
  2. pagelle direi ottime come sempre...certo che anno nuovo e vita vecchia...il P.G.P (partito gioco poco) anche ieri ha subito un duro colpo...figuratevi che, da discorso iniziale, da riserva numero 1 sono diventato riserva numero 4!!!Cazzo anche un difensore di punta al posto mio pur di non farmi giocare!!!...E per fortuna che Marcello rischiava di uccidere qualcuno, almeno l'ho sostituito io nel second time...alla prossima faccio io lo sgambetto ad un avversario e indico Marcello dicendo "è stato lui", almeno lo sbattono fuori ancora ed entro io!!eh eh...ehi Perez, te lo avevo detto di mandare a Natale quell'orologio d'oro al DS a nome di noi due!!!!a parte la precisazione NON polemica, o per lo meno non lo voleva essere, sono contento per la vittoria e perchè sto raggiungendo il president in cima alla classifica capocannonieri!!aspettami bastardo...PS:grande DS (Vale)!!

    RispondiElimina