martedì 30 ottobre 2007

..all'ordine!!..

..e va bene festicciuole..aperitivi..dj set..orge..e chi + ne ha + ne metta..però vorrei ricordare a tutti gli effettivi della SS DINAMO TASSINO che giovedì sera,anche se giornata festiva,saremo di scena in casa contro osio sopra..alle ore 20..quindi, io sò che cecio e dave sicuramente saranno assenti per ponte..hammer per la sua serata musicale(auguri!!!)..fede in villa otium..marce dovrebbe venire squalificato domani..e gli altri????siete pregati di fare sapere via blog o mail le vostre intenzioni..ps riki sarà dei nostri anche dopodomani....


..detto questo..mi raccomando presenza massiccia domani sera..per preparare al meglio la partita!!!...

8 commenti:

  1. io giovedì sera ci sono.Ciao paolone

    RispondiElimina
  2. ..certo,oltre l'oltranza..ds..

    RispondiElimina
  3. IO ci sono giovedì sera!!!
    MIRKO4

    RispondiElimina
  4. ci sono e sono carico.....!!!!!!!!

    AIR

    RispondiElimina
  5. SICURISSIMO AL MIO POSTO!

    CARICHI CARICHI!!

    ps: mirko al tuo posto in barriera!!

    RispondiElimina
  6. a proposito vege ma per stasera visto il tempo non puoi farmi sapere se la rimandate, se no mi alleno per i fatti miei.

    RispondiElimina
  7. Raghi dinamici...dalla villa toscana un solo urlo:una grande prestazione giovedì bevendo l'impossibile il mercoledì!!!!!!!!
    fede

    RispondiElimina