venerdì 12 ottobre 2007

cari figlioli paolone e vege...

..come va la testa ?

a me male....

20 commenti:

  1. la tua dolce metà ti ha aspettato con il mattarello dietro la porta ? :-)

    dai pure la colpa a me, si fa sempre così...

    RispondiElimina
  2. ovviamente ho dato la colpa a te :) e a una tizia di nome Paula...ner!!!!

    RispondiElimina
  3. ragazzi grazie per la serata, più che la testa è il corpo in generale che ne sta risentendo. Cmq stamattina per ricordare la serata ho ascoltato THUNDERSTRUCK GRANDI AC DC

    RispondiElimina
  4. in effetti il deliro finale con esibizione di air guitar al tavolo è stato interessante...

    RispondiElimina
  5. ma avete fatto allenamento ieri sera?!!'naggia me lo sono perso!

    RispondiElimina
  6. il fegato del vege aveva appena cominciato a smaltire i due etti di antibiotico... e l'abbiamo annegato nella birra...

    RispondiElimina
  7. quale fegato?????.....credevo di averlo lasciato sul tavolo pronto per la prossima volta.... :)

    RispondiElimina
  8. ..provo ad indovinare..siete stati al monsters of rock..oppure al keller....

    RispondiElimina
  9. sbagliato: il vege mi ha gentilmente chiesto di introdurlo al capolinea...

    quindi ieri abbiamo "celebrato" il ballo del debuttante :-)

    RispondiElimina
  10. DAI C'ERA DA BALLARE E NON ME L'AVETE DETTO?!! PROVAVO I MIEI PASSI HIPPOPPPP...

    RispondiElimina
  11. il ballo del debuttante più bello, adesso vado buon week end e ci si becca stasera max

    RispondiElimina
  12. chi è Max ?

    ps: AbbiatiKurio di voi, mi raccomando...

    RispondiElimina
  13. visti gli effetti voglio venire anche io la px volta al capolinea!!

    RispondiElimina
  14. portati un fegato di ricambio....

    ovviamente la piccola costa 2 euro...la media 3.....ogni persona normale al mondo cosa berrebbe?????

    RispondiElimina