venerdì 12 ottobre 2007

Dublino...parte seconda...

Come non ricordare che il nostro Perez per una stupida scommessa ha tirato giù i pantaloni in piena Dublino ed ha appoggiato il suo deretano su una lastra di plexiglas per terra!!!


Piccolo particolare è che sotto quella lastra c'era una stanza di un Pub piena di gente!!!



 


 


 


 


 


 


Ma la vendetta dei Dublinesi non si è fatta attendere ed ecco che una serie di piccioni con diarrea hanno rilasciato i loro liquidi anali addosso al Perez e alla sua donna...


Cacca uccello


Laura cacca


 


 


 


 


 


 

12 commenti:

  1. MA TE, CECIO, NON è CHE MI COMPI GLI ANNI IL 16 DI OTTOBRE E PER TALE MOTIVO HAI VOGLIA DI OFFRIRE DA BERE A TUTTA LA SQUADRA??
    Ps. non il tuo vino nè, cose buone!!!
    IlMister

    RispondiElimina
  2. ma io quella fregna la conosco...e bene anche.....

    RispondiElimina
  3. ma io qualla fregna la conosco....e anche piuttosto bene.....

    RispondiElimina
  4. eh si pure io...moooolto bene

    RispondiElimina
  5. ma come ...anche voi???????????

    RispondiElimina
  6. Per il mister: ?????????????Non l'ho capita

    Per gli anonimi: se uno commenta per esprimere il suo pensiero e poi non si firma, allora che commenta a fare?

    RispondiElimina
  7. @ cecio: bò, ho visitato il tuo profilo (per vedere le foto un po più grandi e per riempirlo di insulti) e mi dice che compi gli anni a breve a meno che tu non abbia spudoratamente mentito!
    IlMister

    RispondiElimina
  8. Minchia, mentisti!
    IlMister

    RispondiElimina
  9. PROPONGO DI FESTEGGIARE UGUALMENTE..

    QUINDI CECIO OFFRE DA BERE!!
    BRAVO AUGURI!!

    RispondiElimina