martedì 10 marzo 2009

..abbiamo sfollato..

..ma sono sicuro che questo brusco imprevisto che ci ha impedito di passare dalla quinta alla sesta non ci precluderà un finale di campionato più che dignitoso..sicuramente nn metteremo la retro!!!!..in fondo la dinamo tassino me la immagino come uno di quei pulmini wolkswagen di una volta..quelli belli, da terroristi, colorati..col cazzo che hanno la sesta marcia..è gia bello che corrano..arrivando a toccare anche velocità sconosciute..ovviamente con la dinamo power..


..e da ultimo piccolo riconoscimento per due persone..the mister e mirkù..grande dimostrazione di responsabilità, cervello e dinamicità da entrambi..chi c'era sà ed ha di molto apprezzato..


..bravi tutti..

3 commenti:

  1. Ragazzi, poco male.
    Capisco che in mia assenza non potevate fare di più, ma non abbattiamoci .... :-)

    Come cavolo è che mi perdo sempre le discussioni interessanti !?

    RispondiElimina
  2. ragazzi, qualcuno sa se al cheers si vede la partita stasera o c'è il jazz?....io mi fermavo volentieri a fare un giro, prima di affrontare le scale di casa in stampelle :))))

    RispondiElimina
  3. ..che io sappia c'è jazz..brasilian jazz per la precisione..

    RispondiElimina