sabato 21 marzo 2009

..contro la cabala..

..eh si..perchè penso che contro i giusti ex 7 nani non abbiamo mai raccolto punti in queste ultime stagioni..ci proveremo quindi lunedì alle 20  in casa nostra..che è poi anche la loro..tutti abili ed arruolabili???se così fosse qualcuno dovrò fare un pò di turn overe perchè mi sa che sfonderemmo il quorum dei 12..quindi contiamoci..e poi partiamo, uniti e carichi..contro la cabala..


..ps..e poi tutti in tavola..appello anche per il terzo tempo...


ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

14 commenti:

  1. Per questo turno vista l'abbondanza mi prendo una pausa...ma ritornerò come puntero giovedì in allenamento naturalmente bello carico....
    MIRKO4 assente

    RispondiElimina
  2. Ci sono, comunque disponibile al turn over (le mie ginocchia mi ringrazierebbero),
    Presente anche per terzo tempo
    Dani

    RispondiElimina
  3. Dò la mia disponibilità...anche per terzo tempo...

    RispondiElimina
  4. io ci sono....Ale non credo, ma prova a snetirlo...se non sbaglio anche Vege non c'è...

    Perez, ma la caviglia??

    RispondiElimina
  5. mi raccomando.........forza dinamo!!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Testata per due giorni sulla neve...direi tutto bene (anche se lì era bella bloccata dallo scarpone).
    In ogni caso, se un'avversario me la sfiora, gli sputo in un occhio...

    RispondiElimina
  7. come fai a sputargli in un occhio se sei a terra dolorante??....al massimo gli mordi i parastinchi!!

    RispondiElimina
  8. Presente per partita
    Assente per dopo
    Dave

    RispondiElimina
  9. Umilmente presente a far festa in panca
    Assente per dopo partenza all'alba
    The gdf

    RispondiElimina
  10. ci sono in panca a far festa con il presidente,anche per il terzo tempo ci sono...ciao paolone

    RispondiElimina
  11. Aspetto qualche anima pia al cheers verso le sette eventi.
    IlMister

    RispondiElimina
  12. forza dinamo!!!!
    forse vi raggiungo al cheers dopo cena!
    chiara

    RispondiElimina