martedì 10 marzo 2009

..ultime considerazioni su ieri sera..

..ho provato a vedere se gli avversari  avessero già aggiornato il loro sito riguardo la partita di ieri..ebbene apritevi la loro home page e potrete gustarvi una piacevole/partigiana ricostruzione del match http://www.bremborangers.it/ se fate attenzione nella lettura noterete alcuni spunti curiosi..a parte le fantomatiche tenniste che io non ho visto..forse perchè dalla parte delle nostre panchine giocava quel pazzo del mauro r...a parte l'esagerazione della clamorosa scivolata..a parte (e grazie ) l'annotazione che la capolista con noi dovrà ancora giocare e non sarà  per niente facile per loro..la mia attenzione è stata completamente catturata da queste righe..gli avversari devono giocoforza rimettere assieme i cocci e si rendono pericolosi facendo ricordare al pubblico che l'ex portiere della nazionale italiana si chiama Francesco Fardella...ora, tra me e me penso..che sburù..gran portiere, e l'ho detto subito, grande persona, l'unica che nn ha sbraitato a vanvera tra loro nel concitato finale, ma dalla nazionale italiana alla palestra di bonate sotto ce ne corre..con tutto il rispetto..proseguo quindi la ricerca..e mi imbatto in questa presentazione sempre sul medesimo sito..l'estate ha portato alla corte dei brembo il nuovo portiere, francesco fardella, ex della nazionale italiana di calcio a 5 che qui fa davvero pesare il fatto di essere di una categoria superiore..ora..abbiamo giocato ,e bene, al loro livello per 30 min (sigh!!) e fatto sei gol all'ex portiere della nazionale..quindi complimenti a tutti ancora..e soprattutto a quelli fra noi che, sboroni davvero, potranno andare in giro a vantarsi di avergli segnato..


ps..per chi non ci credesse ancora..tratto dal sito della federazione italiana calcio a cinque..http://www.divisionecalcioa5.it/teamitalia.asp?sez=presenze&comp=22...63 presenze in maglia azzurra, scecc...63 mica cazzi!!!...


..ed io ds della SS Dinamo Tassino che durante l'estate pensavo di essere all'avanguardia andando in giro per la provincia a raccattare pezzi di novanta come perez,vege,paolone e tobi..che in fatto di presenze al bancone del bar dellla nazionale alcolisti nn li batte nessuno comunque..


 

6 commenti:

  1. ...si ma...vuoi mettere con le nostre pagelle??? :)))

    grande DS....tu si che sai scovare sempre i nuovi talenti!!!!....nei posti giusti!!!!

    RispondiElimina
  2. e con questo posso mandare tutti quell che mi criticavano a 'facu**..

    le mie paole dopo il match "quel portiere era impressionante, troppo forte,una categoria superiore"..ed ancora"ma avete visto dove l'h messa e con che potenza?l'80% di quella squadra era il portiere"...e poi ancora a cena con Curio e Fege : " cavolo vorrei sapere dove era quando aveva ventanni, etc..."

    e quindi a tutti quelli che nello spogliatoio mi hanno detto: "ma non dire cavolate, gli è andata bene con quel tiro, sei il solito esagerato"..a tutti quelli: vaff***...

    RispondiElimina
  3. cmq letto la cronaca...a parte dire che è divertente leggere le cronache di nostre partite, direi al commentatore di guardare meno le gonnelle e riordarsi meglio la successione dei goal...

    RispondiElimina
  4. scèèèèch...perso malamente ieri sera...in vantaggio per tre a due ci siamo fatti raggiungere e poi superare negli ultimi due minuti...si avicina la condanna matematica ....DERBY ADDIO ...LORD ZIO

    RispondiElimina
  5. ..peccato zio..un altro pezzo di quel vecchio calcio che se ne và..nostalgia derby..

    RispondiElimina
  6. Guardate che anch'io ho giocato in nazionale....di bocce, ma fa niente!

    Vale, la tua campagna acquisti non ha eguli in tutta Italia!

    RispondiElimina