domenica 7 giugno 2009

Camicie Bianche VS Camicie Azzurre


La squadra delle Camicie Azzurre concederà la rivincita alla squadra delle Camicie Bianche domani sera al



Campo Sportivo di Gorle, Via Roma, h. 20.00


Scontata l'assenza del neo sposo in partenza per il viaggio di nozze (anche se potrebbe posticipare la partenza in nome di una sana partitella...), per tutti gli altri, via alla conta....


In caso ci fosse ancora la sagra di Gorle a base di costine e heavy metal, si porebbe unire l'utile al dilettevole...


Un grazie di cuore a Dani ed Ale per la stupenda  festa di ieri! Divertitevi e portateci un regalino da Cuba!


W gli sposi!!!!!!!!!


30 commenti:

  1. ..edo e dodo 90% ok..ds..

    RispondiElimina
  2. viene anche qualcuno ad allargare la porta delle camicie bianche???? :)
    AIR

    RispondiElimina
  3. ..chiamate il bimbo dei rigori storti..

    RispondiElimina
  4. Con estremo dispiacere comunico la mia assenza....allegri allegri....
    Mirko4

    RispondiElimina
  5. io ho riunione tardi...cmq sacca in macchina, dovrei esserci...dite al capitano di portare i parastinchi, dopo tutti i falli che ha fatto Sabato....

    RispondiElimina
  6. Io ci sono,
    vorrei comunque approfittare dello spazio per dire ai miei 2 passeggeri che è stato alquanto irragionevole permettermi di guidare sabato sera al rientro considerando il degrado alcolico ed il fatto che facevo parte della tavolata Pisani!!!!
    Mr. H

    RispondiElimina
  7. ..il capitano e tobinho nn ci sono..nn mi ricordo riki...

    RispondiElimina
  8. riki c'è e ci sono anch'io...ciao paolone

    RispondiElimina
  9. ...presente..forse anche isa, nel primo pomeriggio elenco ufficiale!! Marce presente

    RispondiElimina
  10. Caro Cecio ti ricordo solo che ho rischiato la spalla con quell'intervento da dietro che mi ha visto rovinare sul sentierino in pietra. Poi grande soddisfazione con quel gol vittoria, rasoterra in diagonale, sull'uscita di uno spento portiere.

    Dave assente

    RispondiElimina
  11. Solo Tobi non era seduto al tavolo Pisani ma mai avrei voluto vederlo guidare.... Grazie H

    Dave

    RispondiElimina
  12. ..per la precisione..tobi mi ha citofonato ieri sera alle 10 in cerca del suo cellulare ed un paio di scarpe..

    RispondiElimina
  13. Se non ho contato male, per ora 7 sicuri:
    Perez
    Vale
    Ale
    Hammer
    Paolone
    Riki
    Marce

    direi di bloccare le adesioni raggiunti massimo 11-12 giocatori...chi prima conferma meglio alloggia...

    RispondiElimina
  14. Scec...il campo è all'aperto...

    20.00 pioggia 20.2° SSE 4 / max 13
    debole 2 mm
    moderate 21 °C20 °C 84 %1012mb 2980m
    neve a 2730m>10km
    buona 05%
    bassa

    RispondiElimina
  15. ..perez devi aggiungere anche edo e dodo..ps..passato poco fa davanti..la festa/sagra nn c'è..

    RispondiElimina
  16. Ma stasera quindi devo portare la camicia azzurra o posso mettere una maglietta a caso??????????
    ciao paolone

    RispondiElimina
  17. ..chiediamo agli altri..dopo il pulmino tristezza anche le camice bianche soccombono..ma che gol il capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ok, lista aggiornata...

    Perez
    Vale
    Ale
    Hammer
    Paolone
    Riki
    Marce
    Edo
    Dodo

    e siamo a 9...ancora un paio di persone e si chiude la lista...

    RispondiElimina
  19. se mi inserissi anche io??

    baro

    RispondiElimina
  20. ma i portieri dove sono???????????ciao paolone

    RispondiElimina
  21. Back up al coperto:

    sono lieto di informarvi che in caso di pioggia sarà disponibile un campo al coperto, con l'unica variazione che si giocherebbe alle 20.30.
    Scusatemelo!

    RispondiElimina
  22. ..per dinci che peretta!!!!..mi complimento per l'organizzazione smisuratamente efficiente..

    RispondiElimina
  23. ..tobi nn c'è quindi noi nn l'abbiamo..hai fatto 30..fai 31..informati se te lo danno loro...

    RispondiElimina
  24. Miracolo, hanno anche i palloni...ma sono proprio fighi questi Gorlesi!

    Se il campo al coperto non fosse male, propongo Gorle come sede Dinamo 2009-2010!!

    p.s. Qualcuno porti le casacchine...

    RispondiElimina
  25. ..e casmera tua al baio come ritrovo prepartita...

    RispondiElimina