venerdì 12 giugno 2009

Polisportiva Dinamo

In accordo con le intenzioni manifestate dal Presidente di portare ad un più elevato livello la società sportiva Dinamo Tassino 2001, abbiamo ieri ufficialemente inaugurato le sezione "Dinamo Tennis" alla presenza del guru dello sport, sig. Marcello Guido.


La sezione ad oggi annovera tra i dinamici: sig. Valente, sig. Leidi, sig. Guido, sig. Belotti, sig. Arnoldi (per ora wild card), sig. Cattaneo. Tutti i dinamici che intendessero far parte della sezione saranno i benvenuti, sarà compito del presidente della commissione tennis valutarne le capacità al fine di favorire incontri/scontri di pari valore.


Attendiamo pronta risposta dagli sponsor per: completi, agevolazioni per scarpe, palline, racchette, campi nonché per iscrizioni a tornei (ai quali faremo partecipare esclusivamente il sig. Guido al fine di fare bella figura).


Sicuro di una entusiastica risposta da parte dei dinamici, Vi saluto caramente.


Bjon Mister


17 commenti:

  1. ..io ho preferito mettermi il cappellino come potete notare..ps..attendiamo risposta soprattutto da mirko e dal fortissimo, a dire di molti, gdf...

    RispondiElimina
  2. Il Sig. Guido è il primo da sinistra nella foto??? :-)

    Se, come sembra, continua a diminuire il dolore che affligge la mia spalla dx da mesi...mi unisco volentieri!
    Ho anche la racchetta! :-)

    RispondiElimina
  3. Lunedì negli spogliatoi vi facciamo la festa!!!!!!! :-)
    Belle fighette!!!!

    RispondiElimina
  4. ottimo ! wild boys zio ovviamente presente .penso (ma soprattutto SPERO) tra una settimana di riprendere.ah, tra le varie cose io vendo una racchetta NUOVA . cecio, sei interessato? (dai...con la racchetta del valente non è capace nemmemo nadal).Z

    RispondiElimina
  5. accetto racchetta se completa di pantalocini con tasche (quelli da calcetto di ieri sera erano un pò scomodi soprattutto in battuta visto che la prima era raramente), una maglietta decente (quella di ieri sera dell'italia con il numero 9 non è il massimo) e un paio di scarpe (quelle da passeggio di ieri sera con i tacchetti sotto mi hanno costretto a pulire il campo alla fine)....

    RispondiElimina
  6. ..tra l'altro notizie dell'ultim'ora danno per certa la presenza delle 4 avvenenti, prorompenti e soprattutto consenzienti fanciulle alla festa orchestrata da vale_nt&ceciofun stasera from h 20 30 to 02 alla roncola alta...

    RispondiElimina
  7. se vi serve un motivatore vengo volentieri...ciao paolone

    RispondiElimina
  8. Invece di sparar cazzate, scrivete se ci siete o meno lunedì...per ora siamo pochini...non mi farete mica disdire il campo!!!
    Su, su...

    RispondiElimina
  9. anche se il calcio è diventato il mio nuovo sport, per me che sono stato azzurro di tennis entrare a far parte della sez. tennis è il sogno nel cassetto..mi prenoto per le selezioni!!! ico

    RispondiElimina
  10. ma c'è anche una sezione per i principianti così mi iscrivo...ciao paolone

    RispondiElimina
  11. ..bene ico..alziamo il livello con il tuo braccio..ps..perez stai tranquillo vedrai che tra oggi e domani le adesioni arriveranno copiose..a proposito ..ma sto cazzo di florentino del real madrid..è tuo parente???..

    RispondiElimina
  12. prima mi sono dimenticato di aggiungere che per il calcetto di lunedì se c'è posto ci sono...ico

    RispondiElimina
  13. è sempre bello vedere il potenziale di questo gruppo e scoprire nuove passioni trascinati dalla voglia di stare insieme!
    A tal proposito sto aprendo una sezione di curling , per chi fosse interessato...
    baro

    RispondiElimina
  14. Grande!!! A curling vi inviterei a giocare a casa mia...così magari mi date una lucidatina al parquet mentre giocate!

    RispondiElimina
  15. curling tutta la vita... :)

    io mi candido per un posto tennistico livello "principianti"....prometto di comprare un paio di scarpe adeguate... :)

    RispondiElimina
  16. vege,,,non ti fanno giocare con le tue scarpe col tacco che usi quando vai a zingonia a lavorare dopo mezzanotte..
    Z...lunedì...quasi quasi...ma devo comprare le scarpette per il tartan DP

    RispondiElimina