venerdì 5 giugno 2009

Cena sociale.

Come ogni anno, giunti alla fine di un campionato dominato dalle intuizioni lisergiche del vostro Mister, è giunta l'improcrastinabile ora della decisione sul DOVE/QUANDO della cena sociale.


Premetto che, essendo l'unico appuntamento "sportivo" che seriamente mi sta a cuore di tutta la stagione, ho già preso alcuni contatti circa disponibilità et similia. Il risultato è che tra matrimoni (FORZA DANI, MOLA MIA)  ed altro sembrano esserci serie problematiche per reperire date disponibili.


Lancio dunque un apello telematico per decidere cosa fare, le opzioni che scaglio in campo sono:


- cena o pranzo


- in settimana o w.e.


- varie ed eventuali.


18 commenti:

  1. ..ti seguo a ruota su ogni decisione che la maggioranza prenderà..ricordo che l'anno scorso la facemmo un mercoledì sera dalla giuliana ed andò anche piuttosto bene..per cui nel caso nn si trovassero we disponibili consideriamo l'infra..che d'estate va sempre di moda..

    RispondiElimina
  2. .ps..AMICI ATALANTINI..GREGUCCI ALLENATORE DELL'ATALANTA..UFFICIALE..PESSIMISMO E FASTIDIO..

    RispondiElimina
  3. Anch'io direi di buttarci direttamente su un infra-cena, al fine di evitare estenuanti discussioni su quale week end scegliere (che poi difficilmente andrebbe bene per tutti, o quasi).

    RispondiElimina
  4. GREGUCCCI....ho voglia di bestemmiare ma mi tengo tutto dentro .DARTAGNAN

    RispondiElimina
  5. concordo con un infrasettimanale a cena...proporrei un giovedì che "manca poco al fine settimana"....ma anche un lunedì ignoranza non è da sottovalutare... :)))

    RispondiElimina
  6. LE BOMBE DEL DS..lo zio è ufficialmente invitato a cena perchè gregucci ha detto che nn rientra nei piani della dea..per cui è libero di accasarsi alla dinamo..d'accordo???..

    RispondiElimina
  7. Infrasettimanale...idea lunedì ignoranza mi garba!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  8. onoratissssimo valente..onoratissssimo...certo...mi dovrò ben guardare da qualche senatore (vedi il mastelliano vegetali) che vorrà versare del cianuro nella minestrina ...ZIO sempre in prima fila...a testa alta .

    RispondiElimina
  9. ..ti ricordo la fine che ha fatto il "buon" mastella...

    RispondiElimina
  10. secondo me lo Zio non dovrebbe essere invitato alla cena dinamo...questa campagna reiterata da mesi da parte del DS a favore dello Zio mi sembra decisamente fuori posto...soprattutto dopo tutte le discussioni emerse lo scorso anno...

    ricordo che da anni il "governo" della Dinamo Tassino non è un governo democratico, ma sicuramente nemmeno monarchico/oligarchico...

    per tali motivi mi sento di dissentire sulla presenza dello Zio alla cena sociale....

    RispondiElimina
  11. ..bon..mi pronuncio qui, seriamente, serenamente definitivamente per DISCUTERE DEMOCRATICAMENTE prossimamente al + presto dell'ingaggio dello zio nella ss dinamo tassino 2001..nell'occasione presenterò le mie tesi a favore di questa battaglia sportiva e civile..preparate le vostre........

    RispondiElimina
  12. io voto a favore di lord indignity scomodity zio!!!!

    RispondiElimina
  13. urcocane scèèèèèchhh ...il caso dell'anno e dell'ano ...mi scappa un "mi manda adriano...celentano" ...ZIO n°ZERO
    ps : comunque il "caviglina storta" ha ragione ...cena sociale solo per i componenti della squadra..quindi DAINAMO arrivederci...o in ritiro a settembre o al bancone di un bar qualsiasi..

    RispondiElimina
  14. dai Zio...non fare il prezioso....ti ho anche mandato una mail apposta per farti capire che scherzavo... ;)

    apprezzo la discussione seria, certo che l'esito sarà quello giusto :)

    (Zio ne discutiamo con un americano????)

    RispondiElimina
  15. Tranquillo mastella...staga det..
    Z

    RispondiElimina
  16. ..certto che se lui è mastella..tu mi ricordi..il presenzialista, impomatato e discotecaro ..gianni de michelis..

    RispondiElimina