venerdì 26 giugno 2009

Il titolo dice già tutto....

The Hangover (Una Notte Da Leoni)


the hangover



Probabilmente una delle commedie più brillanti che abbia mai visto, sicuramente un film che mi ha fatto ridere di gusto.


Più il film va avanti, più i protagonisti tornano indietro nel tempo ricostruendo le assurde vicende capitate loro in una pazzesca notte a Las Vegas...di cui però non si ricordano assolutamente nulla!


Un film che mi ha fatto pensare che siamo stati decisamente troppo buoni con i nostri novelli sposi...si può fare di più, molto di più durante un addio al celibato......


Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.

7 commenti:

  1. ..bene..prenderemo spunto per il... tuo!!!!!...

    RispondiElimina
  2. Per il mio rischieremmo di essere troppo vecchi per certe cose...ma per il tuo saremo sicuramente ancora giovanissimi!!!!
    Vai a vedere quel film Vale, anzi dimmelo quando vai che voglio rivederlo!!!

    RispondiElimina
  3. beh ragazzi in caso domani sera piovesse abbiamo trovato cosa fare: cinema!

    RispondiElimina
  4. urgono persone per calcio a 7 campo Marigolda (strabello!!) per torneo alle ore 22.00... noi siamo in pochi e sono alla ricerca di persone con un piede quasi dritto (Perez non rispondere!)..
    chi c'è????grazie

    RispondiElimina
  5. Non ti sento da settimane e quando ti sento deve essere per leggere stronzate simili.
    Ti auguro che vi manchi proprio una persona...
    Mister 10 goal.

    RispondiElimina
  6. ?????
    OK, da ora solo cose di politica e cene, niente battute e che nessuno cambi i numeri di telefonino!!

    RispondiElimina