lunedì 22 giugno 2009

La conta per ciò che più conta!

Diamo il via alla conta per la cena di lunedì prossimo, cosicchè possa provedere a prenotare per tempo.


Ricordo che la cena si terrà luned' 29 c.m. versole ore 21 in loco, con ritrovo al cheers verso le 20 per aperitivo.


Il loco va ancora deciso,appena avrò il numero preciso dei partecipanti inizierò a chiamare locali alla cazzo, il primo che mi dice si lo prenoto!



Esempi pratici di risposta: Io c'è, con coniuge. Io c'è, solo come un cane. Io c'è, con accompagnatrice (per zio). Io non c'è, non giocherò nemmeno un minuto l'anno prossimo (per chi non volesse venire).


 

12 commenti:

  1. Presente con moglie....
    Mirko4

    RispondiElimina
  2. appena verifico se possibile faccio sapere...

    ...anche se per ora l'agriturismo albano mi sembra il più interessante...

    vale ieri sera te n'era venuta in mente un'altra....

    RispondiElimina
  3. se non ricordo male era un posto a grumello ca san marco o qualcosa del genere....io comunque ci sono...ciao paolone

    RispondiElimina
  4. Adesso inizio a bestemmiare sul serio!
    IlMister

    RispondiElimina
  5. qualcuno ha fatto una stima indicativa del numero?...una ventina????

    RispondiElimina
  6. ...e l'agriturismo di zanica che conoscono i fratelli colombari?????

    RispondiElimina
  7. ..se il lunedì nn si trova niente di interessante..possiamo anche bestemmiare tutti insieme se volete..oppure accontentarci per esempio della soluzione "giuliana" sempre apprezzata..anche perchè oggi è già mercoledì..

    RispondiElimina
  8. Per ora siamo in 9 confermati.
    IO e Angela
    Vale e Chiara
    Mirko e Alessandra
    Vege
    Paolone
    Riki
    Avanti il prossimo!

    RispondiElimina