giovedì 11 giugno 2009

la risposta della SS DINAMO TASSINO::

..a queste notizie di mercato calcistico stratosferiche noi rispondiamo così..con LUI..


ziofoto


george zio ..The best-ia


 


stagione appena chiusa ma si pensa già a quella nuova…2009 2010. che effetto le fa essere al centro del calcio mercato?


Nessun effetto …ai riflettori ci sono abituato


 


parliamo di lei, del suo curriculum , della sua vita calcistica e non..


non ho nulla da dire..la mia vita è racontata sui cessi delle peggiori osterie e ostierie di bergamo


 


beh…la sua anagrafe è abbastanza chiara: è da un po' che è sulla piazza..il tutto farebbe suggerire a un ritiro


sì…è da un po' che sono in giro per bar e forse il fegato inizia a risentirne


 


nooo…io intendevo calcisticamnete


vede, anni fa si diceva che il caglioni fosse morto …spariva e poi ritornava … nel 2009 è ancora in giro :beve, dipinge .. Non vedo perché mai dovrei smettere io di giocare a pallone..


 


non ho capito l'accostamento


mah…nemmeno io..


 


si parla di dinamo…dinamo tassino ..i cugini


beh…la storia del calcio è fatta di passaggi all'altra sponda..certo:non sono ancora trapassato..non sono ancora andato oltre


 


cioè?


mi piace la ancora la gnocca!


 


si dice che qualche senatore dellla beneamata non vedano bene questa candidatura …lei che commenta


vede…tantisssimi anni fa comprai la mia prima sciarpa in curva nord dei wild kaos …c'era scrtto : soli contro tutti…non so che fine abbia fatto , ma tutte le mattine quando mi sveglio mi sento di indossare virtualmente quella sciarpa…


 


e questo che c'entra?


assolutamente nulla…solo per dire che sono nato per lottare


 


lo sa che le aspetta un anno intero di panchina?


le condizioni sono state poste da entrambe la parti…la società le sue ed io le mie


 


e quali sarebbero le sue?


il numero zero


 


e perché?


anche se vado per i 35 anni mi piace pensare che riprendo da zero e riparto dalla gavetta con un anno di punkina…


 


ma che cazzo ci va a fare nella dainamo che l'anno prosssimo giocherà su un campo che lei ha dichiarato essere quasi impraticabile per la sua condizione fisica ?


lo chieda a chi mi ha contattato …comunque sì…il tartan fa male alla schiena


 


un cavallo zoppo


sì…ma a testa alta..vede …di calciatori buoni nella dinamo ce ne sono fin troppi …e la rosa forse sarebbe al completo…però sa perché la dinamo non ha vinto lo scudetto?


 


e perché?


..il campionato è come una partita a risiko… si gioca bene tutta la partita, si conquistano tutti i territori con le armate principali, ma alla fine magari si raggiunge l'obiettivo con l'ultimo carro armato quello mai usato..


 


ahhh…quindi lei si definisce l'ultimo carroarmato?


ultimo o primo non fa differenze…se si deve invadere la jacuzia …si deve invadere la jacuzia..con il primo o con l'ultimo non fa differenza


 


non la seguo


la jacuzia potrebbe essere uno stato avverso oppure uno stato facile…dipende dai punti di vista


 


continuo a non seguirla


ci rinuncio..mi faccia un'altra domanda


 


maldini ha lasciato tra qualche   fischio…lei non ha paura di iniziare tra qualche  fischio?


gli unici fischi che mi piace ascoltare sono quelli che mi fanno le donne quando mi vedono correre sulle mura…tutto il resto fa parte del calcio


 


i suoi detrattori la accostano a paolo roberto cotechigno…che risponde?


intanto non sono una punta…ma puntello (di tanto in tanto)  , esoprattutto difendo e centrcocampizzando …


 


cioè?


vedo che lei non si intende di calcio…ma non fa nulla


 


si parla tanto della sua vita notturna …dei suoi vizi …alcol /droga/puttane..


una cosa è certa: ho sempre fatto  tutto non solo a a testa alta, ma alla luce del sole…ci sono calciatori che   copulano violentemente  con russi, che fanno le peggio cose  e poi la mattina dopo si presentano con le caviglie storte all'allenamento e  dicono di essere stati alla madonna della castagna…


 


un ultima domanda..cosa ha da dire a tutti i tifosi della dinamo?


non ho il bribbling di ronaldo, non ho il tiro di roberto carlos, non ho il ciuffo di rivera, non palleggio come maradona, ma ho ancora gli occhi da tigre di rocky balboa


e per vincere gli scudetti servono cuore , animo e gli occhi da tigre


 

10 commenti:

  1. Nemmeno Biscardi sarebbe risucito in tali sgrammaticature!
    Mi piace!
    IlMister

    RispondiElimina
  2. Zio, niente di personale...ma già così totalizzo 20-30 minuti a stagione se va bene...
    Però ti voglio bene!

    RispondiElimina
  3. Con quella faccia un po' così
    quell'espressione un po' così
    che abbiamo noi prima di andare alla Dinamo
    che ben sicuri mai non siamo
    che quel posto dove andiamo
    non c'inghiotte e non torniamo più.
    Ma quella faccia un po' così
    quell'espressione un po' così
    che abbiamo noi mentre guardiamo la panchina
    ed ogni volta l'annusiamo
    e circospetti ci muoviamo
    un po' randagi ci sentiamo noi.
    Mirko4

    RispondiElimina
  4. ..che mirkù..che poesia..ds..

    RispondiElimina
  5. bè dai in bocca al lupo, più ch'allo zio alla dinamo :-) ah dimenticavo, la dirigenza dell'uso sforzatica ricorda che per il trasferimento ci dovete 8 birre medie e 2 cuba libre, fate vobis...

    RispondiElimina
  6. tengo a precisare che l'ignorantata (congiuntivi sbagliati compresi )è made in ziolandia su commessa valente...Z

    RispondiElimina
  7. ..se vuoi anche un pacchetto di patatine mark..

    RispondiElimina
  8. per il trasferimento 8 birre medie e 2 cuba libre??...mah...guardate che non ci bastano, per prendercelo vogliamo di più...

    RispondiElimina
  9. Dopo questa intervista caro zio ti vedrei bene a fare l'opinionista a Telelombardia al posto di Turbominchia Catania....Basta parlare mostra sul campo le tue doti....sempre a testa alta paolone

    RispondiElimina