..amanti del calcio e non..andatevi a vedere cosa ha fatto questo fenomeno ieri sera..mi ricorda molto qualcosa inventato da un signore ,che ormai ha la pancia e diverse dipendenze,nel lontano 86..che bello il calcio,per queste cose che nulla hanno da invidiare all'arte + pura..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/04_Aprile/19/messi.shtml
certo...sarebbe bello vedere un video.... :)
RispondiElimina..l'ho visto 70 volte..forse è un pò intasato..nel caso abbia canato il collegamento lo trovi sull'homepage di www.gazzetta.it
RispondiEliminal'hanno fatto vedere anche al tg...effettivamente, da non esperta, posso dire che ho provato qualche emozione anche io quando l'ho visto...
RispondiEliminascaricato dal suo sito ufficiale....è una bella lotta con quello di Maradona...forse Maradona era stato un po' più contrastato...qui i primi 20/30 metri li fa in accellerazione senza grandi dribbling...comunque...senza parole...bellissimo!!!
RispondiElimina..el diego nn si discute,altri tempi..altro calcio..resta il fatto che messi l'ha dedicato proprio a lui..
RispondiEliminase la cosa vi interessa purtroppo gli europei del 2012 non si faranno in italia bensì in polonia...:(
RispondiElimina..conosco alcuni amici che gioiscono per questa trasferta in paesi ad alto tasso CUL..turale..come la polonia e l'ucraina..
RispondiEliminaPer la prossima stagione proporrei due nuovi innesti:
RispondiElimina- Messi in campo ....con il numero zero
- Diego accompagnatore ufficiale per il dopo partita dinamico....nuovo dirigente!!!
Mirko4
ho sempre sognato di vedere una partita dell'europeo del 2012.... :)
RispondiElimina