mercoledì 4 aprile 2007

..ti tornerà indietro tutto come un boomerang..

..guardare una partita tra amici sarà sempre una delle cose a cui non rinuncerò mai..prendersi per il culo,ingollare birra e pop corn bruciati..bestemmiare ed esultare..ieri sera in via pignolo chi ha assitito alla sonora inculata alla bavarese presa dal milan ha anche,purtroppo,dovuto sorbirsi lo scambio poco elegante e fuori luogo inscenato dal sig.riki e dal sig.vale..chiedo scusa a chi  c'era(vege,beppe,ste) ma chi può dimenticare qualche mese fà,sempre in casa nostra,per fiorentina atalanta(do you remember cecio,lillo,ale m.?) l'esultanza smodata del nano..quindi,godendo ancora come un "diavolo", mi viene da dire CHI DI PAZZINI FERISCE DI VAN BUYTEN PERISCE..w il calcio tra amici,gli sfottò e l'ironia..e per chi vuole stasera in casa BMV si replica,quindi se vuoi vederla da noi mirko..

3 commenti:

  1. ..ricordo con dolore quella scena che ancor oggi non riesco a cancellare dalla mia memoria....BRAO VALE!!
    The godfather

    RispondiElimina
  2. Da Buon animale Romano-Romanista...declino ogni forma di gentile invito..mi devo concentrare e sentirmi romano a tutti gli effetti... e poi sentire voci strane e fastidiose stasera non fa per me......forza maggica roma!!!!

    RispondiElimina
  3. a parte che ieri sera stavo per venire ma sono stato fermato dalla tempesta!!!io ricordo...Ieri non so bene cosa sia successo, ma conoscendo il vostro moderato fair play oso solo immaginare!!!!!!!!!

    RispondiElimina