martedì 8 maggio 2007

..attenzione:i culi si sono trasferiti..

..eh si,caro mirko e cari tutti..il nostro caro ed amato buon mister ha iniziato una nuova avventura da blogger www.cavalieribriscola.splinder.com e lì prosegue la sua splendida esposizione di posteriori femminili..visto che ci ha già linkati tanti auguri a lui ed ai "cugini" briscolari..dopo questa doverosa premessa ricordo a tutti che c'è allenamento e ho bisogno delle conferme di tutti voi,ad ora siamo:vale,vege,curio,ale martello,perez,dani,mirko,cecio,leidi..non ho notizie di marci,antonau e riki..beppe e stefano incerti..vediamo di non bidonare,eh..

4 commenti:

  1. ..marce e leidi ok..mi hanno risposto via sms..

    RispondiElimina
  2. Ho visto ora Antonau che mi ha chiesto se stasera c'ero (gazzetta mode on) all'allenamento. Ho intuito dal modo in cui me l'ha chiesto che lui (gazzetta mode off) ci sarebbe stato...cosa ho scritto???

    RispondiElimina
  3. ..bene così siamo ufficialmente 11..

    RispondiElimina