lunedì 28 maggio 2007

..che tempo che fà..

..quindi,stasera nn si gioca..al massimo una bella nuotata,giusto?..chi volesse dare altre adesioni per giovedì può sempre farlo,nè!!..se vi interessa il ns trasloco  è quasi finito..stasera dovrò solo buttare quella decina di sacchi della pastorino pieni di rumenta..e da ultimo,visto che tutto viene a galla,ecco il posto che si è appena liberato e che andrà a ricoprire il ns caro nonno elettrico..
         Truffa sui sistemi di misurazione del gas. Con questa accusa il numero uno dell'Eni, Paolo
Scaroni, è stato indagato nell'inchiesta avviata dai pm milanesi
. Lo si legge in una nota del gruppo petrolifero. Oltre a Scaroni e altri dirigenti di Snam e Italgas, sono indagati i vertici e i dirigenti di Aem e Arcalgas. Tra questi anche Giuliano Zuccoli, presidente e amministratore delegato dell'Azienda energetica milanese.

La stessa Eni sottolinea che gli strumenti sotto indagine sono i cosiddetti misuratori venturimetrici, da sempre utilizzati in Italia e all'estero, e che non incidono sulle misurazioni relative alla bolletta dei consumatori. La Guardia di Finanza di Milano ha effettuato perquisizioni nel capoluogo lombardo, a Roma, Torino e Piacenza negli uffici dell'Eni e di altre società del settore energia. Sequestrate carte, con particolare riguardo a documentazione a partire dal 2003....
                                    ..e buon lavoro paaolino..e ricordati degli amici..

Nessun commento:

Posta un commento