martedì 22 maggio 2007

Ei fu...

orrendo si come immortalato....


La premiata ditta Vege/Mister è lieta di annunciarvi che le foto dell'avventura a Bibione sono on-line a questo indirizzo:


http://www.flickr.com/photos/8450275@N06/show/


Buona visione.


Vi ricordo, perlatro, che suddetto link è già stato aggiunto tra i link del sito, per cui diverrà l'ufficiale sito d'appoggio per le "foto dinamiche".


Ps. Ricordo inoltre al mio editore che forse è l'ora di pensare ad un'edizione corredata di fotografie, per rendere l'opera più appetibile al grande pubblico!


Ossequi.

21 commenti:

  1. sto ancora aspettando le foto del cellulare di kurio da inserire....compresa quella intitolata "morte in un casco" :)

    RispondiElimina
  2. ..bene..provvederò a mandarvi le foto di curio sulla vostra maill..

    RispondiElimina
  3. DAI DAI VEDIAMO ANCHE LE FOTO DEI CELLULARI!

    RispondiElimina
  4. tranquilla pubblico io senza censura!!! :)

    RispondiElimina
  5. (si sa benissimo che ogni buon dinamico è "in vendita" per una birra - media - e con licenza di "cancellare") :)

    RispondiElimina
  6. Come se fosse scandalosa.... ero solo un pelino in difficoltà con il casco, può capitare no?

    RispondiElimina
  7. Con queste foto ho dimostrato le qualità della mia macchina fotografica...che risoluzione, che colori...uno spettacolo dinamici..unica!!!

    RispondiElimina
  8. visto il tipo di fotografie cecio...a te costeranno 2 medie... :)

    RispondiElimina
  9. anzi vege...dammi le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonifico...

    RispondiElimina
  10. .....vada per due medie, un mojito e una pizza....

    RispondiElimina
  11. ...x venanzio e marika..operazione bidoncino organico..fatto..

    RispondiElimina
  12. mi giunsero or ora le foto del cellulare....
    come d'accordo pubblicherò tutto le 3 foto pervenute.... :)

    RispondiElimina
  13. mi giunsero or ora le foto del cellulare....
    come d'accordo pubblicherò tutto le 3 foto pervenute.... :)

    RispondiElimina
  14. ..air tu ricevi gli mms..perchè ho una foto da inserire sul sito fatta con il mio cell..

    RispondiElimina
  15. A me ne sono arrivate un pò di più....ed ho sete!!!!
    IlMister

    RispondiElimina
  16. A me ne sono arrivate un pò di più....ed ho sete!!!!
    IlMister

    RispondiElimina
  17. Mister...le altre sono state debitamente pagate...ti faccio poi il resoconto con relative ricevute.... :)

    RispondiElimina
  18. meglio se invece di mms mandi mail perchè mms ricevo ma non scarico.... altrimenti manda a Kurzio

    RispondiElimina