martedì 29 maggio 2007

La logistica di un difensore.

Ora, non so quanti di voi si reputino dei bravi logisti, ovvero pensino di poter risolvere al meglio i problemi che  vengono loro sottoposti dal destino cinico e baro lungo il cammino della propria triste e misera esistenza. Ciò che oggi ho scoperto di sicuro è che v'è chi, questa capacità logistica, l'ha, per così dire, barattata con una folta chioma.


Andando con ordine. Arrivo in ufficio e, aprendo la mail, vedo la missiva telematica del buon Mirko, futuro sposo, che annuncia di aver sistemato le camere secondo criteri "di coppia, di arrivo, nonchè di potenzialità sessuali e delle dimensioni dei dinamici". Circa i primi due criteri nulla da obbiettare, ma veniamo al terzo. Sabato in giornata arriveremo in 8, tutti uomini, tutti brutti, tanto da dover necessariamente escludere i primi due criteri per l'assegnazione delle camere.


Bene la suddivisione è stata operata dal nostro Mirkone in tal senso:


camera 1 (LA MORTE): Beppe, Paolone , Paolino ( peso complessivo circa trecento chili disposti su altezze che, per quanto variegate non mi sento di dire che tendano al basso)


camera 2 (LA LEGGIADRIA): Antonauc, Kurio, Davide (peso complessivo si e no 150 chili, potrebbero stare tutti e tre in un lettino singolo modello branda da militare )


camera 3 (L'AMMMORE) : Riki e Martellone (qua nulla da dire, perchè di fronte all'ammmmore...)


Ora non volgio pensare che il nostro ultimo uomo, abbia fatto degli abbinamenti tipo : i più grossi con i più grossi e gli smilzi con gli smilzi. Nooooo, non lo voglio pensare, solo che a questo punto l'unico criterio che residua è quello della potenzialità sessulale dei dinamici.


Cosa dite.....mi devo preoccupare?????


Questo solo per rompere un pò le palle allo sposo, che tanto non è per un cazzo teso ;-)).


P.s. PAOLINO SE RUSSI TI AMMAZZO!


 

7 commenti:

  1. Solamente il Mister attento, preciso e sagace come pochi poteva notare questo mio voler essere simpatico a tutti i costi...ci sono riuscito???
    N.B. Fallo soffrire il nonno mi raccomando...ho un conto aperto!!!

    RispondiElimina
  2. ..riki e martello..un pò sella e cavallo..

    RispondiElimina
  3. ma Vale...non eravamo d'accordo così.... :)

    RispondiElimina
  4. Paolino...se NON russi ti ammazzo!!!!

    RispondiElimina
  5. ..air..l'ha ripetuto anche mirko..taranto è la città delle cozze..vedrai che ti consolerai..

    RispondiElimina
  6. Mirko, hai per caso delle cugine al matrimonio?...credo che per i dinamici non c'è cosa più divina che....

    RispondiElimina
  7. se ci sono le cozze....io porto la birra!!!

    RispondiElimina