giovedì 24 novembre 2005

....

SILENZIO STAMPA!!! (il comunicato)


nonostante l'ottima condizione atletica e i costanti allenamenti settimanali in seduta differenziata, le mie prestazioni rimangono sotto lo standard (e la media della squadra). per questo motivo, in accordo con il mio procuratore, entro ufficialmente in silenzio stampa per quanto riguarda i temi calcistici fino alla prossima imporante partita di campionato...


...un silenzio stampa atto a prendere coscienza del mio ruolo di giocatore ormai soprannominato negli ambienti "fuori in 60 secondi".


...un silenzio stampa atto a trovare la giusta concentrazione e serenità


...un silenzio stampa atto ad evitare ogni forma di distrazione per essere lucido e pronto durante le partite di campionato


rimane inteso che il mio sostegno, supporto alla squadra, spirito di abnegazione e fiducia nei confronti del mister non vengono meno nemmeno in questo momento difficile della mia carriera. confido inoltre nell'affetto dei tifosi che ho sempre sentito vicini e presenti. AIRVEGE


bergamo, 24 novembre 2005


 

3 commenti:

  1. commento un mio post...evviva la follia :)

    volevo innanzitutto scusarmi con la squadra, con il mister, con le tv e la stampa e soprattutto con i tifosi per questo mio silenzio stampa che si protrae ormai da tempo...

    i fatti della vita (mio nonno li chiamerebbe così) non mi concedono per ora la serenità tanto cercata, ma spero di sfogare le mie turbe in campo mercoledì...

    sempre a disposizione...
    AIRVEGE

    RispondiElimina
  2. Beppigno non ti ha comunicato che sei stato convocato per la partita di giovedì alle 9:00....solito campo!!!!
    Buon divertimento...e non correre troppo!!!!

    RispondiElimina
  3. giovedì alle 9:00?????mi suona un po' strano...comunque mi troverò al solito campo di Clusone zona Pineta alle 8:30 per l'usuale colazione pre-partita....

    nel dubbio mi presenterò anche alle 2030 di mercoledì al campo di Curno...si sa mai che sia uno scherzo :)

    RispondiElimina