Cioa a tutti raga, sono l'Elvis ol 'gnurant come me ciama chel cancher del vostro mister (ma cosa ol dì po mister starà mia per misterioso no che non si sa che tattiche mette giù o cose così no?). Ieri come tutti i giorni che ghe arde so al calendario e go segnat giò Dinamo sono venuto alla partita (che io sul calendario che ci ho su attaccato nell'officina ci marco giù la Dinamo quando gioca e il giorno che go de fa la doccia che poi non è che si vede bene che io prendo i calendari con le attrici che i fa so chi filmeti le un pò osè e i giorni sono marcati giù piccoli in compenso i foto iè grande). Che però io sono timido e mi vergogno a farmi vedere allora sono rimasto fuori a guardavo dalla finestra però dieci minuti dopo che era iniziata giù la partita no che con quel freddo che c'era, pota sono svenuto, son dat giò in tera come un bigol per il frec (me so brinà so chal me someaa de sta det in del cartone dell'era ghiacciale, modona che gregnà......) che il beretì del bob marley non è che tiene sto caldo dela madona, infatti oggi ol Giani al bar al me fa: potà bigol se che beritì le al dovrà in giamaica che ghe mela gradi è ovvio che non tiene caldo. Potà me sa ghe l'ga resù! Ostia. Chel ma vegliat ol custode alla mezza el ma ciapat a bastunada che al credia che sere u drogat, che invece io mi drogo solo di frenet e ceres col ciopper.
Comunque anche se me so mia un grande intenditore, al me someaa che ier an sera dre a sogà anche bene, anche se gli avversari i era mia prope prope de prima linea, diciamo. Sono contento che l'è turnat det ol Cecio che a me al me ricorda ol Maiellaro. Poi incredibile al me par de iga est ol Vegetali che al facea anda i gambete (ma ghe crede mia me sa che l'ho sognat intat che sere svenuto per ol frec). Poi grande il kurio (ma l'è russo che le con che 'l nom se strano!) che ga piantat fo du pardade che poi i ghe ardaa agli aversari con l'occhio della tigre come ol Roki!! Ol Salamina l'è stat trop braoo soprattutto quando non se l'è presa che uno degli avversari voleva portarsi via la sua gamba per ricordo, e anche chel pelat (chel brot però mia chel bel che l'è ol mister) l'ha sogat bè, però solo perchè ghera la cagheta che se lo ammonivano poi non giocava contro il bir e uain che era differito (come l'atalanta al lunedì sera) che tanto poi al me saia samò toc che l'albitro non lo ammiva che l'era un terù pò a lu!!
Ol ricuman (riccadonna per che non sa giù le lingue) al seta a gregnà ma de segnà sen parla gnac! Va bè noi tifosi siamo pazienti, però ocio ai gome della machena!
Bene allora ringranzio ancora ol mister che mi permette di usare la sua passuord per poter dire la mia nel blob e va saludi scecc. Mola mia Leù!
Ps. ma ma ensit??
In fede Elvis
Nessun commento:
Posta un commento