martedì 29 novembre 2005

...più in forma che mai...

...amici adesso ve lo posso dire....


...adesso che finalmente il mio umore si è rigenerato, adesso che lo spirito si è ricaricato...


tutto cominciò circa una settimana fa, quando entrai in una "pseudo-dieta" forzata in previsione degli esami del sangue di questa settimana...senza la possibilità di mangiare un'abbondante dose di schifezze, senza la libertà di cenare quotidianamente con la mia bottiglia di nero d'avola e senza la mia stecca di cioccolato, non ce la facevo proprio più...mi sentivo "maldisposto verso il prossimo", insensibile alle bellezze del creato....addirittura non riuscivo a capire la tattica di gioco messa in campo dal Mister.....


adesso tutto è cambiato, questa mattina mi sono presentato puntuale all'appuntamento con l'ago "misuracolesterolo"...ho mantenuto i nervi saldi fino all'uscita, quando finalmente ho dato sfogo a tutta la mia gioia con megacolazione (comprensiva anche di spremutina e doppia brioche con marmellata) e c****a liberatoria.....


amici...sono un uomo nuovo!!!!


stasera ritiro spirituale con carbonara e set di tomini alla piastra, bottiglione di barbera, sfilatino e peperoncini ripieni sottolio...per essere pronto e carico domani...maglia numero 6, parastinchi lucidati e bombetta energetica nella borraccia...


a domani, miei prodi...ops miei cavalieri.....ops....insomma...a domani

4 commenti:

  1. Manca il dopo-cena.....fondamentale per chiudere in bellezza il ritiro spirituale....per i particolarari è meglio sorvolare...!!!
    E come si dice sempre prima delle partite..carico...carico...!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Vegetali squlibrato, vegetali squilibratoooooooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lemma squilibrato
    Sillabazione/Fonetica [squi-li-brà-to]


    Definizione:
    - part. pass. di squilibrare
    - agg. mancante di equilibrio; privo di una giusta proporzione o distribuzione delle parti.
    - agg. e s. m. [f. -a] che, chi non ha pieno controllo delle proprie facoltà mentali.

    grazie Mister per avermi fatto prendere coscienza di me stesso medesimo..perchè un vero Mister non si giudica solo dai risultati, ma anche dalla crescita professionale e psicologica dei suoi giocatori...

    RispondiElimina
  4. Di nulla caro, ho già approntato la maschera da Hannibal Lecter per te, era meglio se stavi a dieta comunque così potevi sbranare gli avversari........

    RispondiElimina