venerdì 25 novembre 2005

Le donne e i film privi di trama...

Ho sempre creduto che un gran bel culo, due gran belle tette e un bel viso, potessero fare passare la trama di un film in secondo piano, trasformando un film mediocre in un gran bel film....mi è successo con Malena della Bellucci, con alcuni film di Sharon Stone e di Kim Basinger..senza dimenticare le belle fighe nei film natalizi dei fratelli Vanzina o dei datati film di Banfi e soci....


Ma ieri ho scoperto che non è sempre così: Lara Croft 2 con Angelina Jolie...vi racconto una scena:


Lara Croft si trova in pericolo, sta crollando un antico tempio greco riportato alla luce da un forte terremoto. Prima di tuffarsi si fa un taglio sul braccio con un piccolo coltellino, e poi via in apnea...senza neanche nuotare più di tanto dopo pochi secondo si trova a circa 300 metri sotto il livello del mare...si ferma, si guarda intorno e si stringe con le dita la ferita per fare fuoriuscire del sangue...immediatamente compare uno squalo attirato dal sangue...lei si gira in posizione eretta, si mette in posizione combattimento da boxe e appena lo squalo si avvicina lei gli tira un pugno sul muso...lo squalo rimane intontito e si gira...allora la Jolie astutamente si attacca alla pinna dello squalo e, non si sa per quale motivo, lo squalo impaurito inizia a nuotare verso la superficie trascinandosi la Croft...poco prima di arrivare in superficie la Jolie si stacca e trova casualmente un piccolo canotto in mezzo al mare...dopo 3 giorni di agonia appesa al canotto con mezzo busto in mare, appare una sottomarino che la trae in salvo.......................................ma vafanculo!!!!


PS: i film di 007 sono più credibili!!

4 commenti:

  1. scusa..scusa..ma lo squalo alla fine come stà?no perchè mi ero appassionato all'antieroe..che poi insomma gli si è attaccata un jolie alla pinna..cioè..chi non punterebbe verso l'alto con una jolie attaccata alla pinna!!
    MAKUMBA!

    RispondiElimina
  2. bhe,io dalla jolie mi farei prendere volentieri a pugni..dovrei darle un motivo, logico...cazzo mi attaccherei al suo culo e non lo mollerei più..e poi tornerei tumefatto in volto tra voi mortali!!!

    RispondiElimina
  3. PENSATE AL BALU'...MANIACI...SIETE PEGGIO DI VIERI E INZAGHI...SEMPRE A PENASRE AI FIGHE...EHHEHE..IO COMUNQUE DIREI..ANGELINA....GIù Lì!;)

    RispondiElimina
  4. La Jolie ha sempre ragione, il resto sono solo chiacchere e bla bla.

    RispondiElimina