venerdì 18 novembre 2005

...da mino reitano in poi....

ogni recensione o consiglio da mino reitano in poi per tutti noi fermi a "nord sud ovest est" degli 883...

9 commenti:

  1. ..beh,se siete venuti sabato asentire il mio dj set ne saprete gia molto di + sulla musica..comunque in questo momento mi sento di consigliarvi fortemente la scena mod e northern soul..delirio di ritmo e di stile..

    RispondiElimina
  2. Cazzo!!!! Dopo che il nostro Dj nella serata di sabato ha rilanciato i Take That sulla scena della Orobie pensavo che il suo consiglio si spostava su la pop band dei Blue......!!!

    RispondiElimina
  3. gnurant!!!relaight my fire è stata coverizzata da quegli stronzi dei take that ma in realtà è un gran pezzo funky..rabbiestile

    RispondiElimina
  4. ringrazio, anzi baciolemani al presidente Padrino...inutile chiedere di portarmi il cd alla prossima partita perchè non avrei il tempo di master e riportartelo...

    RispondiElimina
  5. Ma eccoci arrivati al secondo appuntapento della "DISCO PARADE".
    In vista del derby ho pensato di selezionare qualcosa che ci dia la carica per spaccare la faccia a suon di gol ai pessimisti e fastidiosi del Beer & Wine.
    Il disco della settimana arriva fresco fresco dall'Inghilterra e dalla ricerca di Fabioska che è riuscito a farmi gustare in anteprime questa kikka; ARTIC MONKEYS il nome del gruppo, per ora cè in circolazione solo un demo "BENEATH THE BOARDWALK" ma presto saranno pubblicati. Il loro sound è una miscela espolisiva di STROKES E LIBERTINES. Del sano ROCK&ROLL graffiante con degli abbondanti rif di chitarre elettriche che si sovrappongono a una batteria che pesta il ritmo incalzante. Canzoni brevi dirette da ascoltare ad alto volume magari sorseggiando una buona birra prima di cadere ballando sul pavimento con una bella figa e...(un pò quello che fà il Mister tutti i sabato sera)
    Questa la track list:
    1)A CERTAIN ROMANCE
    2)CIGARETTE SMOKE
    3)I BET YOU LOOK GOOD ON THE DANCEFLOOR
    4)BIGGER BOYS AND STOLEN SWEETHEARTS
    5)KNOCK A DOOR RUN
    6)CHOO CHOO
    7)DANCING SHOES -LA MIA PREFERITA-
    8)FAKE TALES OF SAN FRANCISCO
    9)WAVIN' BYE TO THE TRAIN OR THE BUS
    10)MARDY BUM
    11)STILKL TAJE YOU HOME
    12)SCUMMY
    Certo non siamo davanti ai rolling stones del futuro ma se avete voglia di sfogarvi e di tenere il ritmo con la testa e con le mani mentre siete in coda in macchina allora è il disco che cercavate!!!
    Bacio le mani e carico la lupara per mercoledì...

    RispondiElimina
  6. grande Godfather, aggiungo anche questi alla "lista d'ascolto"...

    adesso il problema è che il Padrino è talmente avanti che recensisce i cd prima che siano usciti...e io come cazzo faccio ad ascoltarli :)

    in attesa delle nuove, incalzanti DISCO PARADE...

    RispondiElimina
  7. Per i Golosacci di musica ecco il solito appuntamento con la DISCO PARADE!!!
    L'album che mi ha fatto letteralmente leccare i baffi è la raccolta di hits dei BEASTIE BOYS -SOLID GOLD HITS- 15 pezzi, 15 capolavori che spaziano dalla fine degli anni ottanta con il suono sporco e la cassa che gracchia con quelle vocine bianche incazzate che hanno fatto scuola fino al sound moderno dei giorni nostri. Beastie Boys = RAP,HIPHOP,PUNK,FUNK da ascoltare tutte al volume a manetta anche un pò da tamarri con il braccio fuori dal finestrino che batte sulla portiera, sicuramente consigliabile per dj alla ricerca di qualcosa per scaldare la dancehall (BODY MOVIN'fatboy slim remix). VI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE LA VERSIONE A TIRATURA LIMITATA con all'interno il DVD di tutti i 15 singoli, una perla!!
    Il Padrino si trasferisce in montagna a gelarsi i maroni buon weekend a tutti i Dinami...bacio le mani

    RispondiElimina
  8. BEASTIE BOYS -SOLID GOLD HITS-
    TRACK LIST
    1) SO WHAT'CHA WANT
    2) BRASS MONKEY
    3) CH-CHECK IT OUT
    4) NO SLEEP TILL BROOKLYN
    5) HEY LADIES
    6) PASS THE MIC
    7) AN OPEN LETTER TO NYC
    8) ROOT DOOWN
    9) SHAKE YOUR RUMP
    10) INTERGALACTIC
    11) SURE SHOT
    12) BODY MOVING (Fatboy Slim REMIX)
    13) TRIPLE TROUBLE
    14) SABOTAGE
    15) FIGHT FOR YOUR RIGHT

    RispondiElimina