mercoledì 23 novembre 2005

CARICHI!CARICHI!

Buongiorno a tutti!


Complimenti vivissimi a tutti i maghetti del pc che hanno creato questo!


Non capiremo un tubo di 2-1-2 e di schemi difensivi ma per fare feste e momenti di ritrovo siamo TROPPOOO AVANTIIII!


 

 



Innanzi tutto vorrei ricordare che l’esordio in campo dello zioBaldi va bagnato adeguatamente oltre che con acqua benedetta anche con litri di birra come la situazione merita. Ma finchè ciò non si avvera oltre a gesti scaramantici, rimango pronto per sostituirlo al meglio.


Per il resto stasera organizzo un corso di tantra in panchina durante la partita, per calmare gli animi dei compagni che si siedono in panca nervosi ed esausti…


CARICHI, CARICHI!

10 commenti:

  1. caro abbiati...ddevo aspettare il rientro di Buffon...sembra una maledizione ma oggi ho la febbre..sono al lavoro perchè, CHIARAMENTE, non ho ferie...ma sono proprio a pezzi...mi spiace per la birra che vi avrei fatto bere...ma ve la porterò io settimana prossima...QUANDO TORNO DA LOURDES:)
    VINCETE NE'!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Al me somea che ol Kurio ga fa zo la macumba al Baldi, semper se l'è ol baldi chi cha la scrit che sura, ch'al se firma mia ostia............
    Tanto stasira in porta mete det ol cecio, rivolusiù :-)))))))).

    RispondiElimina
  3. ottimo ragazzi...stasera ci sono anch'io finalmente...come si fa a swcrivere sul blog??mi sento l'unico strozo escluso da questo..a parte l'Ale, ma tanto per lui un BLOG è un deodorante per uomini...cecio

    RispondiElimina
  4. incredibile il cecio che non sa scrivere sul blog!!!avrà mica dimenticato anche come si fà a segnare,nè??..cmq bellissima la battuta sul pres...BLOG POUR HOMME... E TI RICARICHI...

    RispondiElimina
  5. Non toccatemi il Presidente.....lui è il Nostro Silvio "E'sceso in campo per noi....per salvarci...."tra un pò allarga le porte per buttarla dentro....è già pronta infatti una legge su misura sul tavolo del CSI!!!!

    RispondiElimina
  6. prova se funziona veramente la kurio macumba:

    stasera Mirko non segni!

    RispondiElimina
  7. Paura è!!!!!!Per una sera voglio fare il vostro Renato...per le restanti il vostro Andrade!!!!

    RispondiElimina
  8. In effetti brutti ignoranti lo so come si blogga, ma a parte che io sono della concorrenza (Blogger), ma non volevo incasinarmi troppo in password e altro che poi al lavoro il direttore della rete mi spezza le gambe (e di conseguenza stasera non potrei giocare)...a dopo..l'anonimo CECIO

    RispondiElimina
  9. La mia prima rete della stagione ( la palla sta ancora girando!!! ) la voglio dedicare :alla Kurio macumba preziosa e quanto mai utile e al mister Beppigno, uomo di polso e di grandi doti....!!!!

    RispondiElimina