...amici....sepo'ffà...sepo'ffà......i tempi sono un po' stretti, ma ci si può provare....
ipotesi 1:
stasera qualcuno deve portare una macchina fotografica (ovviamente digitale) e scattare quanto più possibile...partita, spogliatoio, doccia, sigaretta post-doccia, chiacchiere, birra post-partita...iniziamo una prima valutazione della fotogenicità e vediamo come esce il materiale. gente creativa e brillante (ho paura a nominare Cecio...) fa una bella selezione, ritaglia, copia&incolla, zoomma, ecc.....ed estrae 13 foto (una per la copertina). Lillo contatta uno dei suoi mille agganci e trova qualcuno che impagini e stampi per pochi soldi su una carta decente....
ipotesi 2:
contattare fotografo prof....tipo il buon Teo, scatti a fiume il 23 dicembre prima/dopo/durante la festa delle Dinamo, selezione da parte del fotografo, con la collaborazione del mister e del presidente...il resto è lo stesso: Lillo contatta uno dei suoi mille agganci e trova qualcuno che impagini e stampi per pochi soldi su una carta decente....
si può anche fare un ipotesi 1 + ipotesi 2...e vedere cosa ne esce....
ovviamente dovremo creare una tale aspettativa per il calendario che nessuno dei nostri amici/che ne potrà fare a meno (a tale proposito vi invito a studiare attentamente qualche strategia di marketing al sito: http://www.guerrigliamarketing.it/intelligence/theory.htm) ogni mezzo, dalla mail, sms, passaparola, finti volantini o adesivi è assolutamente lecito....per un calendario ad edizione limitata....e poi via...soldi a palate...convention, fiere, presentazioni del calendario in mezzo mondo, inviti da Briatore, coca a volontà, richieste di ristampe, speculazione in borsa, case, edilizia convenzionata e non, barchetta a remi e catamarano, sponsorizzazioni della American cup (per l'occasione ribattezzata Dinamo Tassino's cup)......................ok ok ho un pochino esagerato....mi rimetto in panchina
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